Jeffree Star Summer Chrome Collection

Ciao a tutte e a tutti ,

Scusate se in questi giorni non ho postato nulla ma avevo alcuni impegni e il tempo mi veniva sempre meno per poter pubblicare qualcosa .

Oggi voglio parlarvi della nuova collezione estiva di Jeffree Star chiamata Summer Chrome Collection .

La collezione uscita da un pò di tempo , con il classico video di presentazione , sul canale youtube di Jeffree Star .

Essa si presenta con tantissime nuove tonalità di rossetti in stick chiamati Lip Ammunition , i classici della linea a forma di proiettile e all’interno della collezione possiamo trovare anche i Velour Liquid Lipstick , i rossetti liquidi che sono un must della linea . Ma non finisce qui perchè comprese nella collezione ci sono anche 2 Illuminanti Skin Frost , anche essi molto conosciuti , 3 Velour Lip Scrub , ed infine , anche due cofanetti, uno chiamato You. Better.Work . , che comprende tutti gli otto rossetti liquidi della collezione , e infine uno chiamato The Lipstick Vault , che comprende tutti i rossetti sia liquidi che quelli in stick usciti nella collezione estiva .

Iniziamo col vedere insieme i due cofanetti :

Ecco come si presenta il Lipstick Vault : cofanetto che comprende sia i Lip Ammunition ovvero i rossetti in stick , sia i Velour Liquid lipstick, ovvero i rossetti liquidi della linea.  

Pic Credits to : Pinterest 

Questo cofanetto costa 195,00 dollari , che con la conversione in moneta euro , sono circa 170,00 euro .

Ecco invece l’ultimo dei due cofanetti , che si presenta molto più piccolo e pratico del precedente :

Pic Credits to : Revelist 

Questo cofanetto , al contrario del primo , comprende solamente tutti gli otto Velour Liquid Lipstick , i rossetti liquidi della linea  . Esso costa 105,00 dollari , ovvero circa 93,00 euro con conversione con la moneta euro .

Passiamo adesso a vedere tutti i Velour Liquid Lipstick di questa Summer Chrome Collection :

 

Pic Credits to : Beautylish
1

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!