HUILEBERRY 10 HAIR OIL POTION BY MULAC COSMETICS

Ciao a tutte e a tutti ,

Oggi voglio parlarvi di un altro importante lancio beauty di questi ultimi giorni .

La novità si chiama HUILEBERRY 10 ed è stato creato da Mulac e da La Cindina , che di recente ne ha presentato caratteristiche e compiti che esso svolge sul suo canale youtube principale chiamato LaCindina .

Ecco qui l’anteprima del video in cui su uno sfondo che riprende il viola del mirtillo appare la chioma bionda visto da dietro con tanto di olio presente sulla mano di Cindy :

Pic Credits to :YouTube 

Questo olio è stato formulato pian piano dalla divisione HairLab di Mulac,curata dal chimico farmaceutico e cosmetologo Stefania Degli Esposti , inoltre la sua composizione ed invenzione è durata tre anni , prima di uscire sul mercato e sul sito stesso .

I presupposti che Mulac HairLab si è prefissa di avere per questo prodotto , sono stati quelli di garantire capelli sani, lucenti e nutriti grazie ai prodotti migliori in circolazione , che hanno impiegato nella creazione dell’olio .

La divisione Mulac HairLab ha approdato nei laboratori Mulac , da quando uscì la prima palette del marchio ovvero la Different Palette che riprendeva , sul packaging esterno dei dettagli che riconducevano a dei fili, ma quelli non erano dei fili , ma era l’outlines dei capelli, ecco infatti la prima sorpresa che ci ha fatto Mulac con questo prodotto . Il packaging esterno riprende, oltre al tema dei capelli , anche il colore lilla/viola del mirtillo, mentre la descrizione del prodotto e il logo sono in nero e argento .

Pic Credits to : Mulaccosmetics 

Da cosa è composto l’olio Huileberry 10 :

Huileberry 10 è composto prettamente da oli naturali , come :

  • OLIO DI MIRTILLO ;
  • OLIO DI ARGAN ;
  • OLIO DI ACAI ;
  • OLIO DI MORINGA ;
  • OLIO DI BABASSU ;
  • OLIO DI PASSIFLORA ;
  • OLIO DI SCHIUMA DI PRATO ;
  • OLIO DI RISO ;
  • BURRO DI KARITE’ .
close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!