Huda Beauty è approdata da Sephora Italia !!!

Ciao a tutte e a tutti ,

Questi giorni sono venuta a conoscenza della messa in vendita su Sephora Italia, della linea beauty firmata Huda Beauty .

Huda Beauty AKA (as known as = conosciuta come) Huda Kattan non è altro che una beauty guru irachena, che ha creato inizialmente una vasta gamma di ciglia finte , per iniziare l’approdo nel commercio e nella vendita dei suoi prodotti beauty .

Pic Credits to : Pinterest

Huda ha moltissimi follower circa 21 milioni su Instagram, mentre il suo canale youtube ne conta quasi 2 milioni .

Il suo stile è molto particolare ed orientale, non vengono meno a questo particolare orientale , i suoi prodotti rispecchiano molto i suoi tratti e il suo essere , basta vedere la palette Rose Gold , in cui vediamo tonalità ambra e fucsia , molto particolari e che ricordano i panorami orientali, caldi e definiti .

Pic Credits to : Temptalia

Gli ombretti, sono molto scriventi e duraturi , ma ovviamente , se volete una resa maggiore , meglio mettere un pò di correttore sulla palpebra e sfumarlo per bene , prima di applicare l’ombretto . Non mi soffermo sulle tonalità dell’ombretto perché come detto prima sono molto orientali come colorazioni , come potete vedere in foto sopra .

Altro punto di forza , sono i rossetti liquidi e le matite labbra,ma anche gli illuminanti non son da meno .

I rossetti liquidi , sono confortevoli e duraturi anche essi , ma se si mangia o se si beve , (dipende anche dalla colorazione che acquistate , perché non tutte fanno questo tipo di inconveniente) , c’è anche da ritoccare un pò prima di far fronte ad uscite con amici , dopo un pasto, come la maggior parte delle tinte o dei rossetti, presenti in tutto il globo .

Passando agli illuminanti, sono contenuti in una palette con quattro cialde grandi . Sono molto pigmentati e molto burrosi ,ma rimangono a lungo sulla pelle e sono quasi effetto bagnato una volta applicati per la luce che regalano al viso ed al corpo , visto che c’è chi lo applica anche sul corpo l’illuminante , il che in estate è molto bello come effetto, magari per enfatizzare l’abbronzatura .

Io consiglio di strutturare l’illuminante pian piano per evitare l’effetto evidenziatore o l’effetto fluo , che io personalmente odio  e quindi opto per un effetto più soft solitamente .

Se vi piace l’effetto definito , mettete pure quanto illuminante volete ovviamente , nessuno vi ferma . Potete decidere se applicare gli illuminanti con le dita o con dei pennelli a fiamma , molto compatti e perfetti per applicare ogni tipo di illuminante da quello in polvere , a quello in crema fino ad arrivare a quello con formula cream to powder ovvero che da cremoso si trasforma non appena lo sfumate in polvere.

La linea è approdata da pochissimo su www.Sephora.it , dove potete trovare tutti i prodotti della linea di Huda Beauty usciti qui in Italia, inoltre potete anche prendere visione di ogni singolo costo dei prodotti usciti.

Spero di essere stata utile .

A Presto ,

TheBeautyInside .

COVER PIC CREDITS TO : Pinterest 

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!