Glitter Injections

Ciao a tutte e a tutti,

oggi voglio parlarvi della marca Glitter Injections.

Cos’è Glitter Injections?

Glitter Injections è una marca americana specializzata nei glitter,tanto amati dalle donne,e sempre utili per punti luce sugli occhi o per trucchi scenografici o carnevaleschi.

Il marchio Glitter Injections,SPEDISCE CON DUE TIPI DI SPEDIZIONE SIA NEGLI USA CHE FUORI DAGLI USA:

  • Le spedizioni per gli USA costano 6,99 dollari,
  • Le spedizioni FUORI DAGLI USA costano 14,99 dollari,

La Marca si autoimpone di essere CRUELTY FREE,ciò vuol dire che i prodotti sono testati sono su persone e NON SUGLI ANIMALI.

Gli articoli più in voga di questa marca sono soprattutto i PRESSED GLITTERS,cialdine refill con glitter pressati all’interno in modo da offrire una maggior aderenza sulla palpebra inoltre dagli swatch essi sono veramente come li si vede nelle cialdine,non ci si deve aspettare brutte sorprese da questi prodotti,perchè rispecchiano il vero colore dell’ombretto in figura.

s516983465238290712_p3_i10_w640

Ecco alcuni dei pressed glitters,come potete vedere sono veramente brillantissimi. Il loro costo è di 12,99 Dollari cadauno.

I pressed glitters sono uno dei tanti prodotti della Glitter Injections e a questo punto vi vorrei mettere a conoscenza degli altri prodotti della marca stessa:
Sempre per gli occhi possiamo trovare i LID INJECTIONS XLARGE,grandi cialde refill dagli stessi colori brillanti dei pressed glitters e il loro costo è di 18,00 dollari cadauno.

Ennesimo prodotto per gli occhi sono i LID GLOSSES,ombretti liquidi in diversi e brillanti colori al costo di 12,99 dollari cadauno.

Per il corpo possiamo trovare i CHUNKY GLITTER,glitter molto grandi e che sono racchiusi dentro il corpo di una siringa priva di ago e che si possono dosare in base alle preferenze di ognuno. Il loro costo è di 12,99 dollari e anche i BODY SHOT,degli scrub corpo di diversi tipi e che hanno un prezzo di 18,00 dollari cadauno.

Inoltre vi sono anche i FOIL FLAKES,glitter simil Glitter curvettes e che si presentano sotto forma di glitter a forma di piccoli coriandoli d’oro o di argento o di altri colori e il loro costo è di 27,00 dollari cadauno oppure potete trovarli in quantità minore rispetto alla full size e il loro costo è di 7,99 dollari.

Dato che per adesso va tanto di moda fare la ricrescita dei capelli glitterata,la marca ha pensato bene di fare dei GLITTER GEL,gelatina a base di glitter colorati e con il costo di 20,00 dollari.

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

9 Risposte a “Glitter Injections”

  1. Ciao cara! Innanzitutto complimenti per il tuo blog, lo adoro davvero! Volevo chiederti un po’ di informazioni in più perché stavo appunto guardando questo sito e mi sono innamorata di ogni prodotto! Tu hai mai ordinato su questo sito? Sai quanto ci mette un prodotto ad arrivare? Perché visto l’alto prezzo delle spese di spedizione volevo ordinare già la palette con tutti gli ombretti che viene sulle 100 $ ma dato che non costa poco volevo essere sicura dell’ affidabilità o se è meglio lasciar perdere (anche perché mi sembra di aver capito che il sito in caso di smarrimento del pacco non rimborsa).
    Grazie per l’attenzione e un bacio!

    1. Ciao a te,cara!
      Mi fa piacere che ti piaccia ciò che scrivo e sono contenta di accontentare ogni persona che visita il mio blog.
      Ad ogni modo,anche io come te mi sono innamorata di ogni prodotto della glitter injections,io non ho ancora ordinato i prodotti della marca ma conosco amiche che li hanno ordinati e che ci si trovano bene,ma ho visto sulla loro pagina instagram chiamata come la stessa marca e devo dire che al riguardo delle spedizioni NON si lamentano molte persone e sono molto veloci penso che al più presto farò un primo ordine.
      Per quanto riguarda il rimborso spese,la ditta scrive sulla prima pagina sul sito a caratteri cubitali,che prima di fare un ordine bisogna essere sicuri di ciò che si vuole ordinare e di rivedere il carrello online per essere certi che stiamo acquistando tutto quello che ci interessa,perchè l’ordine non si può modificare una volta inseriti i dati personali e la forma di pagamento. A proposito delle condizioni di rimborso non sono riuscita a trovare alcuna informazione,riproverò appena possibile controllerò nuovamente e se ci sono novità ti risponderò di nuovo qui sotto.
      A Presto!
      TheBeautyInside.

  2. Hi! I really could have sworn I’ve been to this website
    before but after checking out some of the articles I realized it’s a new comer to
    me. Nonetheless, I’m certainly happy I found it and I’ll be bookmarking
    it and checking back regularly!

    1. Thank You so much,hope that you come back soon, to learn other things from my blog that, could help you. If you need some information about blogging tell me your thoughts and i’ll help you to understand how to start a good blog.

    1. Yes, i’ll do a second part of this article,and i’ll do my best to explain the reasons to buy this kind of products . 🙂 Thank you so much to support me .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!