Gli ombretti olografici per la primavera/estate 2017 : I migliori

Ciao a tutte e a tutti ,

Oggi voglio farvi conoscere tutti i migliori ombretti olografici liquidi, compatti o in polvere libera, adatti per questo trend all’insegna del duochrome .

Credits to : www.pinterest.com 

Di questi ombretti olografici se ne sono visti moltissimi dai primi anni ’90 e oggi sono ritornati in voga .

Oggi voglio iniziare a parlare di ombretti olografici, perchè vi ho fatto , giorni fa un articolo diviso in due parti, riguardo i rossetti metallizzati e ad alcuni ombretti duochrome in gel che potete applicare anche sulle labbra e che stanno diventando ormai sempre più famosi : Rossetti Metallizzati e dove trovarli- parte 1 e Rossetti Metallizzati e dove trovarli- parte 2 in cui ci sono anche gli ombretti di Stila della prima immagine sopra l’articolo .

Oggi invece , voglio farvi vedere solo gli ombretti olografici migliori secondo me , per questa stagione 2017  :

La Palette “Duochrome” di Neve Cosmetics , all’insegna di sfumature di colore multiple e molto pigmentate sia applicandoli da asciutti che da bagnati : inoltre sono tutti ombretti naturali , fatti con ingredienti non dannosi .

La neve cosmetics ha una fascia di prezzo media , ma è molto valida in tutti i suoi prodotti .

Credits to :Pinterest 

 

Sempre di neve cosmetics , prendete in considerazione la Grungelic Collection , creata con finish duochrome e finish satin , molto scenica e particolare , link all’articolo : New Neve Cosmetics Grungelic Collection (foto sotto) . Se invece preferite ombretti in polvere libera ,sempre della neve cosmetics , potete optare su ombretti come Lavender Fields , Camaleonte , Jellyfish, Oro/Lilla, Aurora boreale, (questo è ottimo anche come illuminante olografico) , Mela Stregata e tantissimi altri , vi basta guardare la sezione ombretti e scegliere quello che più vi intriga . Gli ombretti di neve cosmetics , in polvere libera , potete trovarli anche in formato mini .

Credits to :Neve Cosmetics 

Passando ad altri ombretti molto validi come ombretti duochrome , abbiamo la Makeup Geek, marca inglese di make up, con fascia di prezzo medio-alta , ha una vastità di ombretti notevole , duochrome e non , e li trovate in cialda singole o in palette già composte con ombretti della stessa marca. Sul sito potete trovare anche i pigmenti ,delle stesse tonalità degli ombretti singoli in cialda . Il sito ufficiale è www.makeupgeek.com . Il costo di questi ombretti duochrome , è di 6 dollari , che in euro sono circa 5,50 , il che può sembrare tanto , ma per un ombretto come questo non lo è , perchè è una marca molto conosciuta e amata da moltissimi, soprattutto in America .

Credits to : Makeup Geek 

Questi invece sono i pigmenti della makeup geek in polvere libera ed uguali agli ombretti compatti di sopra :

Credits to :Temptalia

Ed ecco uno dei tanti ombretti compatti in cialda e singolo Secret Garden , di makeup geek con finish glitter su base verde chiara  :

Credits to :Makeup Geek 

Passate alla seconda parte dell’articolo per scoprire tutti gli altri ombretti olografici : Gli ombretti olografici per la primavera/estate 2017 – I migliori -parte 2 .

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!