EUFARMA PURYFING PLATINUM PEEL OFF MASK REVIEW

Ciao a tutte e a tutti ,

In questo periodo sono stata diverso tempo impegnata con vari eventi ed anche con lo studio, per questo motivo non ho aggiornato .

Oggi sono qui per presentarvi la mia opinione personale con una maschera che ho comprato due giorni fa e che oggi ho provato per la prima volta , infatti voglio solo fare una piccola recensione sulla prima impressione che mi ha dato .

La maschera in questione , come descrive il titolo , si chiama Puryfing PlatinumMask ed è della marca Eufarma .

Cosa promette questa maschera ?

La Puryfing PlatinumMask di Eufarma , promette di essere una maschera antimacchia e capace di rimuovere i punti neri e migliorare l’aspetto della pelle, in sunto . Inoltre pure nella confezione , potete trovare tutte le azioni che svolge, tra cui anche questo piccolo spezzone che ho scritto sopra :

Credits to : TheBeautyInside

Come prima impressione , posso dire che la maschera svolge il suo ruolo , ovvero attenua le macchie , nel mio caso dovute ad acne anche se non troppo volgare , purifica ed illumina la pelle .

Gli svantaggi ?

Sono due : Il primo è che quando la si applica , è troppo poco scorrevole , poco fluida e molto pastosa e questo consente un applicazione poco omogenea , infatti per ottenere una stesura compatta si deve passare più di una volta sulla stessa zona del viso . Secondo svantaggio è quello che , all’interno , ha la presenza di alcohol ed ha anche profumi all’interno che danno un pò di prurito alla pelle non appena la si stende , ma questo secondo punto , svanisce dopo pochissimi minuti dall’applicazione .

Ecco cosa intendo per troppo fluida e per applicazione poco omogenea :

Credits to : TheBeautyInside 

 

Credits to : TheBeautyInside 

In questa maschera è contenuto anche la bava di lumaca , che è un composto anti età di eccellenza , capace di attenuare le rughe , quindi adatto anche a chi ha una pelle matura oltre che per chi ha una pelle giovane .

Per quanto riguarda le modalità di utilizzo ,come descritto anche nella confezione,  si consiglia , di lavare il viso e appoggiare un panno caldo sul viso in modo da aprire i pori e poi applicare questa maschera e lasciare agire per circa una mezz’oretta per un risultato migliore, oppure potete toglierla quando sentite che la pelle è molto tesa e si fa fatica a muovere il viso .

Credits to : TheBeautyInside

Il prodotto contenuto in questo vasetto è di 50 ml con coperchio di plastica che si avvita e un piccolo involucro che permette che la maschera si conservi al meglio. E’ valida per 12 mesi dall’apertura, inoltre il suo costo è di 10,00 euro , ma ci tengo a precisare che io l’ho acquistata in una fiera della mia città .

Credits to : TheBeautyInside 

Bene , queste sono le prime impressioni che mi ha dato questa maschera , e mi auguro di poter avere una review più completa fra qualche giorno .

A Presto ,

TheBeautyInside .

COVER PIC CREDITS TO : TheBeautyInside

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!