DIORSHOW PUMP N VOLUME MASCARA

Ciao a tutte e a tutti ,

Oggi voglio farvi conoscere un mascara davvero molto particolare per via delle sue modalità di utilizzo .

La sua testimonia è la bellissima Bella Hadid , sorella di Gigi Hadid ,entrambi presenti su passerelle importantissime ed entrambe testimonial di diverse case cosmetiche . Ecco infatti Bella , nell’immagine della campagnia pubblicitaria per il nuovo lancio Dior :

Pic Credits to : Kouture 

Il mascara di cui sto parlando è il DIOR PUMP N VOLUME :

Pic Credits to : Pop Sugar 

La tecnologia di questo mascara e la sua modalità di utilizzo, prevedono di schiacciare la parte sottostante dove è presente in rilievo il logo e il nome del prodotto , per “ricaricare”e rendere più morbida la formula, che come tutte sappiamo , dopo un pò potrebbe seccarsi eccessivamente, quindi questo previene il problema , e non lo secca, rendendolo sempre fluido e omogeneo .

Altra cosa importantissima di questo mascara è lo scovolino che ha due cose fondamentali per stendere il mascara nel migliore dei modi :

  • Uno scovolino bombato , ideale a dare volume ;
  • Setole molto piccole e folte , ideale per applicare il mascara , prendendo le ciglia dalla radice fino alle punte e volumizzandole tutte quante .

Proprio questi due fattori , oltre alla tecnologia Squeeze di questo mascara , sono responsabili del volume estremo che promette questo mascara ed infatti moltissime ragazze, hanno espresso già le loro personali opinioni su questo mascara, che ha riscosso molti apprezzamenti per il fatto che enfatizza e volumizza davvero moltissimo le ciglia .

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!