CONTOURING DEFINITO E PRECISO ? Scegliete KKW BEAUTY Créme Contour and Highlight Kits

Ciao a tutte e a tutti ,

In questi giorni siamo state tutte o più o meno tutte in tribolazione per il lancio della prima collezione della Signora West , as known as Kim Krdashian West , cognome acquisito dal matrimonio con Kanye West .

La collezione si chiama semplicemente KKW BEAUTY ed è uscita oggi 21 Giugno in commercio, con i primi prodotti,specifici per il contouring , che già sono SOLD OUT .

Da moltissimo tempo molte case beauty , hanno iniziato a creare nuove formule e texture per creare prodotti da contouring in polvere, in crema , creme-to-powder ovvero che da crema si trasformano in polvere ecc , e chi se non la Regina del contouring poteva rinunciare a creare i suoi prodotti must alla portata di tutte noi ?

Per il momento tanto atteso, e ormai arrivato,  i primi prodotti lanciati dalla bella americana , sono stati prettamente set composti da stick da contouring e da highlithing in crema , di diverse colorazioni , per adattarsi ad ogni carnagione .

I KIT USCITI SONO QUATTRO : 

  • Crème Contour and Highlight Kit  nella tonalità LIGHT ; 
  • Crème Contour and Highlight Kit nella tonalità MEDIUM ; 
  • Crème Contour and Highlight Kit nella tonalità DARK ; 
  • Crème Contour and Highlight Kit nella tonalità DEEP DARK .

E qui possiamo vedere Kim ed il suo personal Make up artist , Mario Dedivanovic , che utilizza i suoi prodotti sulla pelle di Kim per mostrarci come rendono :

Pic Credits to : Pop Sugar 

Ogni Kit è composto da TRE ELEMENTI :

  • Un pennello con punta doppia, con un kabuki piatto e una spugnetta piccola e precisa,entrambe utili per rendere uniforme e sfumare meglio la terra e l’illuminante  ; 
  • Uno stick con doppia punta, che comprende due tipi di terra abbronzante in crema , di due tonalità , una più chiara e l’altra poco più scura della prima , per chi vuole intensificare senza eccedere con le tonalità adatte alla propria pelle ; 
  • Uno stick con doppia punta che comprende due tipi di illuminanti , uno opaco ed uno shimmer . 

Ecco la foto che raffigura tutti e tre i prodotti compresi in uno dei quattro set :

Pic Credits to : Revelist 

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!