Capelli Sfibrati dal mare ? Come li curo e li idrato .

Ciao a tutte e a tutti ,
Oggi voglio farvi conoscere una piccola abitudine che da qualche mese a questa parte mi sta piacendo davvero tanto e che mi sta garantendo capelli luminosi e un meno sfibrati.

Capita a tutti che andando al mare , in piscina,… e venendo a contatto con cloro , sole e sale , i capelli subiscono dei danni . Che fare dunque per combattere questi danni?

Una soluzione , facile da reperire , presente in ogni casa e a basso costo è l’olio di oliva extravergine.

Le sue proprietà sono rinforzanti, nutrienti, lucidanti e districanti ,insomma è ottimo alleato della nostra pelle e dei nostri capelli .

Dopo mesi di prova , ho visto dei miglioramenti , sulla corposità del capello , invece per luminosità ed idratazione , i risultati si vedono subito .

Come impiegare l’olio per riparare i capelli danneggiati, sfibrati o stressati ?

Materiale :

1 Bicchiere di carta ;

Olio extravergine d’oliva (meglio se è biologico)  ;

Asciugamano ;

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!