Bocciati del periodo

Ciao a tutte e a tutti ,

Oggi voglio condividere con voi alcuni dei miei prodotti che non mi sono piaciuti, per vari motivi .

Inizio subito col dire che i prodotti li ho testati per molto tempo e ho provato ad utilizzarli in tutti i modi possibili , da bagnati , da asciutti , con il pennello o senza , insomma in ogni modo ma nulla non hanno avuto risultati tangibili .

Il primo prodotto che mi sento di bocciare , è l’illuminante di Debby Bright Experience Illuminating effect for face & body :

Credits :TheBeautyInside

Partiamo dal fatto che l’effetto illuminante c’è ma non si vede , nel senso che , non appena lo si preleva anche solo passando il dito sulla polvere illuminante , si sgretola in un secondo,come potete vedere  :

Credits :TheBeautyInside

Altro fattore che non mi è piaciuto, è il fatto che non appena lo si vuole applicare , rilascia solo dei microglitter e nulla più ,che durano molto poco e non si vedono neanche da vicino :

Credits :TheBeautyInside

Io ritengo questo prodotto molto poco valido , perchè invece che un illuminante , mi sembrano dei glitter da applicare sul corpo quando si vuole avere solo un pò di scintillio, ma allo stesso tempo , per ottenere l’effetto desiderato ci si deve stare ore per applicarli al meglio e per fargli svolgere la loro funzione sul corpo ovvero quella di illuminare e durare a lungo , quindi lo sconsiglio perchè ha una formulazione che non funziona molto e non rilascia un effetto brillante sul corpo , come il classico illuminante in polvere . Il costo di questo prodotto si aggira sulle cinque euro , e dalla sua apertura dura 24 mesi , la sua quantità di prodotto all’interno è di 9 grammi.

 

Altro prodotto , che mi sento di bocciare è il rossetto Pure Color di Wycon numero 410 :

Credits :TheBeautyInside

Credits :TheBeautyInside

Ecco il colore :

Credits :TheBeautyInside

Dunque, di questo rossetto posso dire sia cose positive e cose negative, perchè i suoi vantaggi sono :

  1. Avere un colore intenso fin da subito ;
  2. Essere confortevole ;
  3. Essere molto leggero una volta steso .
  4. Essere molto economico ,infatti il suo prezzo è di circa quattro euro .

 

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!