Acquisti del periodo Wycon

Ciao a tutte e a tutti,

Non mi dilungo molto sulla mia assenza perché ho passato questi ultimi giorni, a testare i nuovi prodotti che ho comprato .

Ho preso alcuni prodotti Wycon di recente ed adesso inizierò con le primissime impressioni su ognuno di essi .

Ecco cosa ho acquistato : 

  • Due Matite , una occhi e una labbra ; 
  • Un ombretto refill ; 
  • Un Liquid Lipstick Wycon .

Inizio con la cosa che mi è piaciuta di più ed è l‘ombretto refill numero 55 Midnight Matt, un blu elettrico molto originale e adatto a tutte le stagioni , molto indicato su chi ha gli occhi marroni .

Ecco come si presenta quando lo si acquista :

Pic Credits to :TheBeautyInside

Ecco il retro dello stesso :

Pic Credits to : TheBeautyInside

Invece quando lo si scarta dal cartoncino nel quale è racchiuso, si presenta così :

Pic Credits to : TheBeautyInside

Piccolo dettaglio che non si può trascurare di questo tipo di ombretti matt è la stesura in quanto non appena si passa il dito sulla cialda con ombretto opaco , è molto ruvida e non appena lo si prova sulla mano , rilascia poco colore. A questo tipo di problema, si può porre rimedio , grattando con una piccola limetta o con il lato del coltello , privo di lama su tutta la cialda , in modo da togliere lo strato superficiale dello stesso che fa si di non rilasciare colore, ed in modo da far si che lo strato secondario ne rilasci di più . Ed in effetto questa cosa, con me ha funzionato .Ecco come risulta il colore sul dorso della mano :

Pic Credits to : TheBeautyInside

Per quanto riguarda la durata posso dire che è un ombretto molto modulabile e durevole nel tempo . Non sbava e non appiccica la palpebra ,inoltre la formula è molto setosa e sottile come grana . Io lo stendo come linea di eyeliner solamente perchè non amo molto il blu su tutta la palpebra, ma è adatto sia a look più particolari che a look semplici e minimal . Il suo costo è come quello di ognuno degli ombretti refill di Wycon , 3,90 euro e al suo interno ci sono 2 grammi di prodotto , quantità quasi standard per un ombretto in cialda qualsiasi , anche se non tutte le case cosmetiche si attengono a questa quantità ,ma anzi alcuni la aumentano anche se di poco . Dalla data di apertura dura 18 mesi il che non è male per un ombretto, perchè permette di essere sfruttato molto di più di un normale PAO , ovvero “period after opening” “periodo dopo l’apertura” che solimente si aggira sui 6/12 mesi .

Passando agli altri prodotti Wycon , ho preso la matita cordinata all’ombretto , che avevo provato ed amato molto tempo fa e di cui ho parlato anche in articoli precedenti ,è la numero 05 BLU MARE :

Pic Credits to :TheBeautyInside 

Questa matita è della linea Intense Eye Pencil , stessa identica linea delle matite labbra , solo che vengono chiamate Intense Lip e queste occhi sono le Intense Eye , poi per il resto , possiamo dire che entrambe le linee di matite occhi e matite labbra hanno una stesura confortevole , sono facilmente sfumabili , sono burrose al punto giusto come formula e durano a lungo sia con un rossetto o un ombretto sopra , che senza alcun tipo di cosmetico al di sopra di esse. Non sbavano e non danno fastidio all’interno della rima interna dell’occhio , però se l’applicate dentro la rima dell’occhio , abbiate cura di fissarla con un ombretto più o meno simile del colore della matita,così durano a lungo ,mentre se non lo fate , potrebbe durarvi pochissime ore ,e poi scemare nel nulla ,come succede a me .

close

Pubblicato da thebeautyinside

La lettura e scrittura sono la mia passione,ma il restare al passo con le tendenze lo è ancora di più. Nel mio blog troverete tanti articoli sui nuovi prodotti make up , tante review e tanto altro ancora,dicendo la mia sincera opinione su ogni prodotto. Spero che su questo blog possiate trovare tutto quello che cercate e spero mi supportiate durante il mio percorso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

css.php
error: Content is protected !!