Ugly Betty, la seconda stagione su Comedy Central

Sempre uguale a se stessa, fedele al ruolo di antidiva, America Ferrara è di nuovo protagonista in tv con la seconda stagione di ‘Ugly Betty’ in onda a partire dal 3 maggio, dal lunedì al venerdì alle 19.30, su Comedy Central (canale 122 di Sky) .

Nella cornice super fashion della rivista ‘Mode’ si sviluppano le imprevedibili avventure della giovane e inesperta Betty Suarez. Sempre lontana dai rigidi canoni estetici e dalle forzate apparenze dei colleghi, Betty deve affrontare imprevisti surreali e momenti imbarazzanti, mantenendo intatta la sua fresca e consueta genuinità.

Leggi anche: Lo chef Alessandro Borghese approda su Sky

In questa seconda stagione, che vede scoppiare la lotta senza esclusione di colpi tra Daniel Meade (Eric Mabius) e la terribile Wilhelmina Slater (Vanessa Williams) per la scalata al potere a ‘Mode’, Betty dovrà anche gestire le avances di pressanti ammiratori, il ritorno di un vecchia fiamma e scegliere tra due fughe d’amore…decisione che arriverà soltanto nel corso dell’ultimo episodio.  Come se non bastasse la giovane protagonista dovrà pure fare i conti con i problemi familiari causati dalla sorella Hilda (Anna Ortiz) e dal padre Ignacio (Tony Plana).

Diciotto puntate tutte da ridere all’insegna della comicità leggera e frizzante. Proprio con questa seconda stagione ‘Ugly Betty’ ha trionfato ai Family Television Awards, BMI Film and TV Awards, Young Artists Awards eGay People’s Choice Awards, facendo incetta di premi. A impreziosire le puntate si alternano numerose guest star del calibro di Victoria BeckhamShakiraNaomi CampbellLucy LiuLindsay LohanAdriana LimaJames Van Der Beek (Dawson di Dawson’s Creek).

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>