Stefania Bivone vince Miss Italia 2011

 

Stefania Bivone vince Miss Italia 2011.

Si conclude così l’edizione numero 72 di Miss Italia. La numero 46, Mayra Pietrocola, era una delle nostre beniamine. Ci avevamo visto bene! La proclamazione finisce con un Frizzi che esce di scena, credendo di essere già in pubblicità, che dice: “finalmente!”

Nel Dopo Miss Stefania Bivone, la nuova Miss Italia, dice che sì prenderà parte agli impegni come Miss Italia, ma prima di tutto lo studio, visto che è dovrà frequentare il quinto anno di superiore, quindi quest’anno le aspetterà la maturità.

 

 

Sulla questine scandali e foto hot la nuova Miss Italia dice che non condivide la scelta di vendere il proprio corpo per arrivare al successo o di spogliarsi.

Con questa vincita la Calabria arriva a 5 concorrenti diventate Miss Italia.

Stefania, classe 1993, è mora, occhi castani, alta 1.79 ed risiede a Sinopoli, provincia di Reggio.

La Miss Italia dimostra subito carattere e personalità. Quando gli viene chiesto se ha un fidanzato lei risponde che queste sono cose private e che come tali così devono rimanere. Gran bella risposta! complimento alla nuova miss Italia.

Stefania Bivone vince Miss Italia con il 74,8% dei voti, Mayra arriva al secondo posto con il 15,3% dei voto e Sara arriva al terzo posto con il 9.9 %dei voti.

Il dopo Miss finisce qui e anche noi finiamo questa lunga diretta web e andiamo a dormire. Aspettiamo i vostri commenti!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>