Ruzzolone in diretta a Miss Italia

La prima serata di Miss Italia, se pur molto noiosa, ha regalato dei simpatici siparietti che hanno intrattenuto i pochi telespettatori.

Il primo è stato quello tra Fabrizio Frizzi e il cantante Lenny Kravitz. Dopo che il cantante aveva finito di cantare una ragazza, una delle riserve, ha portato l’auricolare per poter far tradurre all’interprete. Peccato che non funzionasse l’auricolare e Frizzi ha provato a intrattenere l’ospite con un’improbabile inglese.

Il secondo c’è stato quando, nelle clip di Miss Mi Presento, una delle candidate ha esordito dicendo che aveva una grande passione per il cxxxo.

Ultima gaffè l’ha fatta una ragazza che è letteralmente volata dalle scale, mentre sfilava. Probabilmente i tacchi troppo alti. La miss, però, si è rifatta subito dopo vincendo anche un titolo nazionale: Miss Sorriso. La numero 54, Sara Izzo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>