Ballarò, botta e risposta tra Crozza e la Carfagna che non riesce a trattenersi dall’intervenire

Ma chi glieli scrive i testi a Polillo, Brunetta?”. Nella consueta copertina di Ballarò Maurizio Crozza esordisce con il suggerimento agli italiani del Sottosegretario all’Economia Polillo di fare una settimana di vacanza per far salire il Pil. E da qui scatta la parodia di Brunetta.

Leggi anche: Crozza: “La Fornero ha iniziato piangendo e ha finito per far piangere noi”

In studio da Giovanni Floris c’è Mara Carfagna che non riesce ad ascoltare il monologo del comico genovese senza interromperlo in continuazione commentando, tra le altre cose, “Le manca Berlusconi eh, come fa a pagare il mutuo senza Berlusconi”. L’ex ministro ha continuato a punzecchiare Crozza fino alla fine dell’intervento, pensando forse di essere ‘divertente’ ma risultando, di fatto, fastidiosa.

[youtube id="0ZNIkiLzzx4"]

One thought on “Ballarò, botta e risposta tra Crozza e la Carfagna che non riesce a trattenersi dall’intervenire

  1. Lorenzo il said:

    L’ex ministro ha continuato a punzecchiare Crozza fino alla fine dell’intervento, pensando forse di essere ‘divertente’ ma risultando, di fatto, fastidiosa.

    Questa è una sua affermazione, diciamo che io l’ho trovata divertente e perfettamente mirata. Certa gente ormai non sa più dove sbattere la testa. Crozza è uno di questi. Ma come al solito è sempre politica, io la vedo così, lei che ha scritto, molto probabilmente, no. Ma mi dica una cosa, a ditanza di 9 mesi, pensa di stare meglio ? Oppure, come mai d’incanto sono sparite migliaia di intecettazioni (pagate con i soldi di tutti)che forse da intercettare c’era poco o nulla ?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>