Marisa Laurito: la Prova del Cuoco era mia, la Clerici è stata raccomandata

Ci va giù pesante Marisa Laurito in una intervista pubblicata da  Settimanale Nuovo. Ero stata presa per condurre La prova del cuoco, poi mi è stata scippata da Antonella Clerici che veniva da un flop di Canale 5 e, quindi, è evidente pensare che la sua sia stata una raccomandazione, dichiara.

La Laurito, senza giri di parole, si sfoga con il settimanale sottolineando : sono stata proprio io la prima a proporre una trasmissione di cucina, ma alla fine non me l’hanno fatta fare. 

Leggi anche: Antonella Clerici, si confessa la regina del day time

Ma non è solo la Clerici ad essere trascinata nella polemica.Marisa interviene anche sul clamore suscitato dalla farfallina di Belen: Oggi dove sta la satira, in un quotidiano che pubblica la foto di Belén mettendo il cerchio alla farfallina? Veramente, dico basta. Nulla contro la Rodriguez a parte il fidanzato,ma alla showgirl consiglia di far vedere quello che sa fare invece della farfallina, per non cadere ogni giorno di più nella fetenzia.

Leggi anche: Nina Zilli e Michelle Hunziker unite contro la farfalla di Belen

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>