Lucarelli, regina di querele. Ora tocca a Simona Ventura

Che Selvaggia Lucarelli fosse una senza peli sulla lingua, lo sapevamo da tempo. Ma le sue critiche stanno costando all’opinionista, blogger e scrittrice sempre più prolemi. Dopo la querelle con Mediaset per quanto scritto sulla trasmissione ‘Quinta Colonna’ e la decisione di mandare comunque in onda l’intervista al comandante Schettino, ora la bella Selvaggia dovrà vedersela con la querela di ‘SuperSimo’ Ventura.

Leggi anche:  Selvaggia Lucarelli: “Con Mediaset ho chiuso”

La ex regina di Rai Due, passata in questa stagione a Sky, infatti non avrebbe gradito affatto i commenti che la giornalista avrebbe pubblicato sul quotidiano ‘Libero’. E così è scattaa una richiesta di risarcimento danni pari a 200 mila euro: tanto costerebbe alla Lucarelli aver scritto che “Simona goes to Hollywood”, il programma che Sky aveva dedicato alla Notte degli Oscar, era una ‘sagra paesana’ e aver ipotizzato che la giurata di X Factor riccona spesso all’uso di photoshop. Questa causa fermerà la cattivissima Selvaggia?

Tutte le news su Selvaggia Lucarelli

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>