Lorenzo Crespi su Fb: Voglio farla finita. Ma è solo un malore

‘Voglio farla finita’. Questo il post su Facebook scritto da Lorenzo Crespi. Una frase che ha fatto pensare ad un gesto estremo da parte dell’attore e che ha portato alla mobilitazione di amici e fan al punto che dopo poco minuti sotto casa di Lorenzo Crespi è arrivata un’ambulanza. L’attore ha però subito chiarito: aveva scritto quel post a seguito di un lieve malore, forse un’indigestione.

Leggi anche Belen Rodriguez, apparizione in splendida forma

Crespi, raggiunto anche dalla polizia, ha scherzato sull’accaduto facendosi misurare la pressione dai medici del 118 che hanno riscontrato una leggera debolezza. Smentite anche le notizie di un ricovero in condizione gravissima, così come quella di una presunta depressione. Anzi, l’attore dovrebbe tornare presto in tv.

GUARDA TUTTE LE FOTO DI LORENZO CRESPI

One thought on “Lorenzo Crespi su Fb: Voglio farla finita. Ma è solo un malore

  1. Ciaoooo.. Ehiii no no no!!!! Mi devi ankora una foto hahhhahh…. Rikordi in Sicilia tanti anni fà???? A Marzammi esattamente… Dietro il foglio dove dovevi scrivere l’ autografo, c’ era scritto: Lavami i pantaloni hahahaaa era il mio fidanzato! Adesso mio marito… Vabbè un bacio Crespi…A presto :-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>