Lamberto Sposini sta sempre meglio e intanto gli viene dedicato un premio

Lamberto Sposini sta meglio. La riabilitazione procede bene, al punto che un paio di settimane fa è stato notato in un bar mentre prendeva un caffè. La notizia è stata accolta con felicità dal pubblico, che l’ha sempre seguito da quando l’anno scorso fu colpito da un’emorragia cerebrale. Grande affetto attorno a Lamberto, a cominciare da Mara Venier protagonista di una polemica subito rientrata. La conduttrice si lamentava del fatto che non gli facessero vedere il collega, ma è stata subito smentita dalla famiglia.

Leggi anche: Lamberto Sposini sta meglio, legge e guarda la Tv

La stessa Milly Carlucci ha dichiarato in una diretta che Ballando con le Stelle  lo attende. Durante il Premio Tv 2012, un riconoscimento di Rai 2 è stato dedicato al giornalista. Immediato l’applauso caloroso all’indirizzo di Lamberto. Tutti in attesa del suo ritorno in Tv!

10 thoughts on “Lamberto Sposini sta sempre meglio e intanto gli viene dedicato un premio

  1. PIERA il said:

    Caro Lamberto, sono contenta di apprendere che va sempre meglio il tuo recupero. Ti auguro di ritornare presto al tuo lavoro, sappi che ci manchi molto, sono sicura a tutti. Mi auguro di rivederti presto in tv a farci compagnia. Un abbraccio sincero. Piera Lai

  2. Rita e Lina il said:

    Rita e Lina sue fedeli ammiratrici gli augurano di guarire al più presto per poterlo rivedere nuovamente in TV. Cari saluti

  3. Ciao Lamberto, sono contenta che stai recuperando alla grande,aspetto di rivederti in tv molto presto. Un abbraccio forte e in bocca al lupo.

  4. Luciana dice: il said:

    Giornalista attento, preparato, sempre a posto e…bello! Forza Lamberto!!! Il più è passato! Con tanta ammirazione, aspetto il tuo ritorno!

  5. beatrice il said:

    Ciao lamberto,torna presto al posto che ti spetta…ma fai presto siamo stanchi di vedere mediocrita’vogliamo vedere il top!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>