Isola dei Famosi: in arrivo Antonella Elia

Gli autori dell’Isola dei Famosi preparano uno scherzetto per un naufrago dell’Isola. E’ in arrivo giovedi, in piena diretta, un nuovo concorrente appartenente alle vecchie glorie. E’ Antonella Elia, che a più riprese aveva manifestato la voglia di rimettersi in gioco affascinata da quei luoghi magici. Ed eccola accontentata. Di Antonella ricordiamo una bella scapigliata con tanto di strattoni e schiaffoni all’indirizzo di Aida Yespica. Era il 2004 ed era la seconda edizione dell’Isola condotta dalla Ventura.

GUARDA IL VIDEO

[youtube id="Nu6AzIawG9U"]

Leggi anche: Isola dei Famosi: il Divino Otelma contro Guendalina

Come reagirà Aida al nuovo ingresso? Immaginiamo non tanto male, considerando lo spirito zen che sta accompagnando la Yespica in questo percorso. Certo è che non osiamo immaginare cosa possa accadere se dovesse concretizzarsi una convivenza con un’altra sanguinaria, la gieffina Guendalina.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>