GF: fan irrompe durante la diretta

Due concorrenti in nomination, Mario e Sofia, e due new entry. Enrica (quasi psicologa) e Mirko agente immobiliare. E siparietti polemici e urlanti di qua e di là fra i gruppetti nati all’interno della Casa. Sono i momenti clou della seconda diretta del Grande Fratello, caratterizzata, questa volta, da un  episodio fuori programma.

Show di Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio che hanno interpretato “I soliti idioti”.E subito dopo  l’incursione, a sorpresa di una persona del pubblico si è lanciata verso la Marcuzzi, prontamente “salvata” da un’assistente di studio. Sono undici anni che sto facendo il provino, ha provato a dire ai microfoni prima di essere allontanato. Scatta immediata la pubblicità e lo show va avanti. Chiacchieratissima l’incursione annunciata di Alessandra Mussolini, in Casa per rimbottare Claudia. Non ci sta al paragone con la zia Sofia e va a dirgliene quattro alla  mamma burlesque.

Leggi anche: Claudia Letizia, la concorrente burlesque del Grande Fratello.

Veramente somigli più a Penelope Cruz e Vladimir Luxuria.  Il tuo lavoro è il tuo lavoro, ma quando si hanno dei figli, è meglio non stare sempre nuda, mettiti qualcosa addosso quando cucini. E intanto la partecipazione dell’onorevole al Grande Fratello sta facendo parlare, eccome!

   

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>