Francesco Testi querela Sabrina Ferilli

E’ uno dei gossip più caldi dell’estate e adesso potrebbe anche avere una coda polemica che finirà in tribunale. Tutto è nato dalle riprese di una delle nuove fiction Mediaset per la prossima stagione, Baciamo le mani, che vede tra in protagonisti Sabrina Ferilli e Francesco Testi.

Durante una pausa nelle riprese in Bulgaria un paparazzo li ha ripresi in atteggiamenti intimi, poi pubblicati dal settimanale ‘Oggi’ e ripresi da molti altri quotidiani e siti di gossip.

Leggi anche : Tra Sabrina Ferilli e Francesco Testi scoppia la passione?

Quasi immediatamente l’attrice, per difendere il suo legame con Flavio Cattaneo, aveva smentito categoricamente, parlando di foto rubate mentre i due erano sul set e dicendo di voler querelare sia ‘Oggi’ che il ‘Corriere della Sera’ che aveva ripreso la notizia.

Oggi arriva la replica dell’altro diretto interessato: infatti Testi ha presentato tramite i suoi legali una denuncia-querela “per il reato di diffamazione a tutela della mia persona, sia nei confronti dell’attrice, sia delle testate giornalistiche che hanno divulgato tali false notizie”. Un atto dovuto “dopo dichiarazioni sul conto della mia persona, non rispondenti al vero rilasciate con un comunicato diffuso dall’Ansa dalla signora Sabrina Ferilli in data 21 giugno e successivamente riprese da numerosi organi di stampa, sia cartacea sia on line”. Sul banco degli imputati soprattutto questa frase: “Smentisco categoricamente di aver mai avuto e nè potrei avere rapporti intimi di qualsiasi genere e natura con Francesco Testi, attore della fiction Baciamo le mani prodotta dalla scuderia Tarallo di cui l’attore Testi fa parte ed a cui è legato da profondi rapporti”. In fondo, se la fiction aveva bisogno di una promozione, eccola servita.

Tutte le foto di Sabrina Ferilli

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>