Ferdinando Giordano single debutta al cinema

C’è anche il cinema nel futuro di Ferdinando Giordano, protagonista delle ultime due edizioni di Grande Fratello.

Il ragazzo campano infatti avrà una parte nel nuovo film diretto da Giovanni Cacioppo, comico già protagonista di Colorado Cafè e Zelig.

Di questo e della sua attuale situazione a morosa ha parlato al settimanale ‘Gossip’, partendo dai suoi rapporti con Angelica Livraghi, a lungo amata non solo dentro la Casa: “Ci siamo rivisti chiarendo determinati aspetti del nostro rapporto che non andavano, soprattutto le incomprensioni che ci sono state nei mesi precedenti alla mia partecipazione al Grande Fratello 12. Oggi però abbiamo vite diverse e siamo rimasti intesi di non parlare più di noi due per rispetto l’uno dell’altro”. Quindi meglio chiarire che “se qualcuno mi chiedesse quel è la mia situazione sentimentale di oggi, direi single”.

Leggi anche : Grande Fratello 12: in arrivo gli ex gieffini

Ferdinando nega le voci su un flirt con Silvia Santori, amica di Angelica fotografata in sua compagnia ultimamente: “Mi spiace che sia stata diffusa una notizia infondata, curiosando anche tra i post che io e Silvia ci scambiamo abitualmente. Un cattivo servizio che ha portati a polemiche su Silvia che non rispecchiano la sua persona e il tipo del nostro rapporto”. Quanto al ritorno al GF “non sono tornato per vincere, solo per avere una seconda occasione e trovare una continuità per un rilancio lavorativo”.

E ora spazio al cinema: “Il prossimo autunno sarò protagonista di un film comico, sono pronto a buttarmi in questa nuova esperienza con il massimo dell’impegno, mi voglio concentrare al massimo per dare il meglio perché mi è stata offerta una bella opportunità. Il mondo del cinema mi ha sempre affascinato, ma sono consapevole che la strada è ancora lunga”. Intanto le fans sono avvertite.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>