Corona fa scena muta davanti al tapiro di Striscia la Notizia

Scena muta. Fabrizio Corona non ha pronunciato parola di fronte al tapiro di Striscia la Notizia. L’inviato del Tg satirico di Canale 5 Valerio Staffelli ha rincorso l’ex paparazzo tradito da Belen Rodriguez con il ballerino di Amici Stefano De Martino dal solarium a casa senza ottenere una sola parola, a parte un “Ciao Valé” e un “Attenzione che è caduto il cameraman, non vorrei che poi mi accusassero di avergli fatto lo sgambetto”.

Leggi anche: Maria De Filippi caccia Belen da Amici?

Corona, con una canottiera nera con Snoopy e la scritta ‘Born to sleep’ ha preferito il silenzio anche sentendosi dire “Non è che adesso per rappresaglia avrà un flirt con Emma?” e nonostante Staffelli nella parte finale del servizio si fosse ‘Coronizzato’ per far sentire a suo agio Corona. Niente da fare, non parla. Almeno Emma ha detto “Sto di m****”. L’ex paparazzo invece ha scelto la strada del silenzio…tanto che il servizio di Striscia è stato intitolato ‘Il silenzio del Corona ferito’.

Guarda il VIDEO.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>