Amici, si avvicina il gran finale all’Arena di Verona

Si avvicina il gran finale di ‘Amici’. La semifinale e la finale dell’undicesima edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi dovrebbe svolgersi all’Arena di Verona il 19 e 20 maggio prossimi.

A rivelare che dovrebbe svolgersi nell’anfiteatro scaligero fu tempo fa l’ex direttore artistico del Festival di Sanremo Gianmarco Mazzi: “Non ero mai riuscito a portare Amici a Verona perché non coincidevano i tempi. È importante che Verona si accenda televisivamente nel periodo tra maggio e i primi di giugno e possa così esercitare il suo forte potere seduttivo sul pubblico e sui turisti. Amici è una trasmissione ‘storica’ che continua a parlare ai giovani. Stiamo lavorando sull’ipotesi del 19 e 20 maggio, il serale del talent avrà una formula innovativa e a Verona dovrebbero arrivare la semifinale e la finale, in diretta su Canale 5“.

Leggi anche Amici: Valerio Scanu eliminato, ripescata Annalisa

Per Mazzi “saranno serate molto avvincenti, con molte sorprese, stiamo pensando a iniziative che coinvolgano tutta la città e che avvicinino gli artisti ai ragazzi. Ma cast e ospiti sono ancora top secret…

One thought on “Amici, si avvicina il gran finale all’Arena di Verona

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>