‘Il Segreto’, ecco il mistero della tomba di Pepa

‘Il Segreto’, ecco il mistero della tomba di Pepa
Ormai lo sappiamo da tempo. Nella seconda stagione de ‘Il Segreto‘ grande spazio verrà dato alle nuove generazioni, ai figli di Pepa e Tristàn, ma anche Emilia e Alfonso. E proprio Maria (l’attrice Loreto Mauleòn), la primogenita della migliore amica della levatrice, avrà un ruolo essenziale per i rapporti che... Continua »
agosto 20, 2014 / 0
Beautiful, Ivy bacia Liam

Beautiful, Ivy bacia Liam

C’è un nuovo amore in vista nella vita di Liam Spencer? Forse è ancora presto per dirlo, ma come vi avevamo anticipato, nelle puntate americane di ‘Beautiful’ la sua amicizia con la nuova arrivata Ivy... Continua »
Centrovetrine, arrivano nuovi cattivi

Centrovetrine, arrivano nuovi cattivi

Alcuni dei nuovi personaggi che entreranno in scena nella prossima stagione di ‘Centovetrine‘, al via il 15 settembre nel pomeridiano di Canale 5, sono destinati ad avere ruoli essenziali. Come Rowena Fassbinder che avrà il... Continua »
Pechino Express, ecco il cast completo

Pechino Express, ecco il cast completo

Ormai il cast della prossima edizione di Pechino Express è ufficiale: alcuni nomi sono quelli emersi nelle settimane passate, altri vanno a completare la rosa del reality che verrà registrato adesso per andare in onda... Continua »
Pepa non tornerà a Il Segreto

Pepa non tornerà a Il Segreto

I fans italiani de ‘Il Segreto’ ci hanno sperato sino all’ultimo, ma pare proprio che Megan Montaner non abbia nessuna intenzione di rientrare nella soap come Pepa. Lo ha confermato ancora una volta intervistata dal... Continua »
Centovetrine, Carol si ritrova senza soldi

Centovetrine, Carol si ritrova senza soldi

I fans di ‘Centovetrine’ stanno facendo il conto alla rovescia, perché le nuove puntate cominceranno il 15 settembre prossimo. Ma intanto le prime indiscrezioni che arrivano sulla nuova stagione parlano nuovamente di guai per una... Continua »
‘Beautiful’,  Hope sposa Wyatt

‘Beautiful’, Hope sposa Wyatt

I fans italiani di ‘Beautiful‘ dovranno avere pazienza, perché per le prossime tre settimane su Canale 5 si vedranno soltanto repliche delle ultime puntate, ma dal 1° settembre la soap ricomincerà con le nuove storie.... Continua »