Viaggi per famiglie e bambini Villaggio Vacanze al mare Grecia

Viaggi per famiglie e bambini Villaggio Vacanze al mare Grecia

Sirens Village & Beach – Creta (Grecia)

Villaggio Vacanze al mare Grecia 

Dall’originale conformazione che ricorda un tipico villaggio cretese, è da anni uno dei resort più conosciuti e apprezzati dalla clientela italiana in Grecia. Armoniosamente inserito in una vasta area di bellissimi giardini che si estendono fino alla spiaggia di sabbia dorata, il SettemariClub Sirens Village & Beach renderà la vostra vacanza indimenticabile, in una magica atmosfera di calda ospitalità e variopinti colori.

 

 

Caratteristiche

[banner size=”300X250″ align=”alignright”]

Il resort è composto da 3 sezioni distinte: Village, che ricorda un tipico villaggio cretese dalle tinte naturali dove sono situate la maggior parte delle camere riservate agli ospiti SettemariClub, Family, palazzina dedicata alle camere più capienti, e Beach, il corpo centrale dell’hotel; direttamente sul mare.

Dista circa 800 m dal centro della vivace cittadina di Malia, 35 km dall’aeroporto e 40 km da Heraklion (fermata autobus di linea in centro paese). Durante i periodi di bassa stagione, alcuni servizi dell’area Village potrebbero non essere disponibili e i clienti potranno usufruire degli stessi presso l’area Beach.

 

Spiaggia

Villaggio Vacanze al mare GreciaUna delle più belle e ampie dell’isola, di sabbia fine e dorata, di fronte a un tratto di mare cristallino; molto caratteristica e suggestiva la tipica chiesetta bianca situata su un piccolo isolotto di fronte al resort.

 

Camere

91 nelle aree Village, rinnovate recentemente, e Family costituite da un ambiente unico molto spazioso, oltre a 229 nell’area Beach, tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare con ricezione di canali italiani, telefono, frigo, asciugacapelli e balcone o terrazzo. A pagamento: Wi-Fi e cassaforte.

 

A disposizione

[banner network=”adsense” size=”300X250″ type=”text” align=”alignleft”]

Ristorante/taverna a buffet con show cooking situato nell’area Village con cene a tema proposte settimanalmente, ristorante a buffet nell’area Beach (utilizzabile solo in alcuni periodi), vari bar e snack bar alla piscina e in spiaggia. A pagamento: internet point, Wi-Fi in buona parte delle zone comuni, trattamenti di bellezza presso il “Wood Massage”, minimarket (presso l’area Beach), servizio medico (su richiesta).

Sport e divertimenti

5 piscine d’acqua dolce di cui 2 per bambini, campo da calcetto in erba sintetica, 2 campi da beach volley, 2 campi da tennis in erba sintetica (illuminazione a pagamento), tiro con l’arco, minigolf, ping pong, palestra (presso l’area Beach); programma di animazione internazionale che prevede attività diurne e intrattenimenti serali presso il teatro, miniclub (4-13 anni), teen club (13-17 anni compiuti) e area giochi per bambini. A pagamento: biliardo, diving center e diversi sport acquatici (canoe, pedalò, banana boat, sci nautico, ecc.).

 

Pirati dei Settemari

Nei SettemariClub, il pappagallo pirata Capitan Morgan aspetta i vostri bambini per arruolarli nei Pirati dei Settemari e, attraverso un avventuroso percorso divertente e formativo, guidarli a scoprire, conoscere e rispettare la natura che li circonda.
Suddivisi per fasce di età, i Mini Pirati (4-8 anni non compiuti) e i Maxi Pirati (8-13 anni non compiuti) saranno accolti e seguiti da personale qualificato ed appositamente formato (psicologia del bambino, alimentazione infantile, ecc.) che, oltre alle attività quotidiane quali giochi di squadra, sport, merenda dei Pirati, Morgan Dance ecc., coinvolgerà i bambini in uno speciale programma ricco di eventi, tornei, spettacoli e feste: i laboratori creativi (biowatching, art attack, magia, cucina, face painting); le Piratìadi (Olimpiadi dei Pirati); la festa di compleanno di Morgan e tante altre divertenti sorprese, fino al gran finale: il Morgan Show, un vero e proprio Musical interpretato dai bambini

Inoltre, il SettemariClub Sirens Village & Beach mette a disposizione per la vostra vacanza con i bambini i seguenti servizi: camere family e comunicanti; piscine per bambini; ampia spiaggia di sabbia con fondale dolcemente digradante, accessibile direttamente; ristorante equipaggiato con seggioloni, forno a microonde e buffet dedicato ai bambini; ampi spazi e giardini; area giochi attrezzata.

 

Contatta la nostra specialista nei viaggi:
Monia Ragnoli – m.ragnoli@cartorange.com

Richiedi ulteriori informazioni sulla proposta vacanza

[contact_form email=”m.ragnoli@cartorange.com” subject=”Sos Casalinghe”]