Ricetta Crackers Pizza

Ricetta Crackers Pizza
La Ricetta Crackers Pizza è un aperitivo perfetto da gustare con amici o da proporre come antipasto in una festa di compleanno. I crackers Pizza sono facili ma soprattutto velocissimi da preparare in soli 15 minuti sono pronti! Sono ideali anche come attività di cucina per i vostri bambini. Questi crackers sono più saporiti grazie all’utilizzo di aromi per profumare la salsa al pomodoro utilizzata, come l’origano e il basilico fresco. Il nostro antipasto risulterà croccante, come i crackers, ma con un cuore morbido, grazie alla salsa al pomodoro e mozzarella. Per renderli più croccanti si può non utilizzare la mozzarella e dorare la superficie con un filo d’olio extra vergine d’oliva.
Se invece volete degli snack, più simili alle pizzette, la pasta brisè può essere sostituita con la pasta sfoglia. I Crackers pizza si cuociono velocemente, a forno statico per un massimo di 10 minuti. Possono essere serviti insieme a questa ricetta Antipasti ripieni al pesto con formaggio e prosciutto cotto.

Se la ricetta Crackers Pizza vi è piaciuta, care amiche ed amici, iscrivetevi su Facebook al link https://www.facebook.com/soscasalinghe/, mettendo mi piace alla pagina del blog, per riceverne delle altre ed essere sempre aggiornati! Lasciatemi i vostri commenti a fondo pagina, permettere al sito di Sos Casalinghe di crescere ed in linea con le vostre esigenze. Un abbraccio, Silvia.

Ricetta Crackers Pizza
Ricetta Crackers Pizza

Difficoltà: Facile
Tempo: 15 minuti
Categoria: Ricetta antipasti, Ricetta per bambiniRicetta in 15 minuti

Ingredienti per 4 persone
2 rotoli di pasta brisè
salsa di pomodoro
2 mozzarelle
olio extravergine d’oliva
sale
origano

Preparazione Ricetta Crackers Pizza

  1. Dalla pasta brisè ritagliate dei dischi con l’utilizzo della rotella seghettata per i ravioli.
  2. In una ciotola unite la salsa di pomodoro, l’origano, l’olio ed il sale. Mescolate bene.
  3. Condite ogni disco con la salsa ottenuta.
  4. Tagliate la mozzarella a pezzettini piccoli ed aggiungeteli su ogni disco.
  5. Cuocete in forno già caldo a 200 gradi per 10 minuti.