Che, per caso, ha piovuto un po’ in questi giorni?

No, ma falle due gocce! Solo una settimana di pioggia: dalla sottile e fitta, in stile londinese, a quelle tipica romana. Secchiate miste a grandine. Smette, esce il sole, ricomincia. Arcobaleni.  Sole.

Rain-&-Sun

Nota tecnica: per strada c’è qualche buca eh. Giusto un paio. Stamani ho fatto vari slalom tra insidiosissimi crateri metropolitani e non. Uelà che riflessi! Donna al volante che? Mamma sei una pilota brava tu!

E dire che io amo la pioggia scrosciante – oltre che amare il mare – notare l’assoluta coerenza. In un giorno di pioggia selvaggia, è nato mio figlio. Gocce di pioggia su di noi, per regalare voglia di libertà.

Original details

Con i primi raggi di sole, ho steso le mille lavatrici di questi giorni. Desperate housewife. Ieri mi sono fermata al volo da Original Marines, peraltro, ricordate il discorso #detox?  Mi sembra un’ottima cosa che ne dite?

Insomma, entro e sostanzialmente ci sono solo nuovi arrivi. Adoro! Già, ma a me serviva una tutina felpata per adesso. Ma quante tute gli compri? Eheheh, e nemmeno bastano!

Mi piace utilizzare questa scusa: non si asciuga nulla! Lo sapete, io amo comprare! Ricordate? Per il nano, per chi amo, certo, anche per me qualcosina.

Da Original, comrperei di tutto! L’ho subito adorato, già da quando Nic stava in pancia. Colori brillanti, dettagli spiritosi, tocco di stile. Ci piace, ci piace! Durante i saldi potrei rischiare la follia! Ma anche normalmente non scherzo.

E mentre la mia città indossa l’ombrello, qualcuno, riesce ad andare per negozi, tra la folla imbizzarrita a scovare un po’ di colore 😉

Fotomodello sportly

Original

Piove ancora da voi? Qui oggi, ci ricarichiamo con il sole.

 

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.