Che io sia un’appassionata di instagram si è capito. Perlomeno chi mi segue su questo social lo sa. Amo scattare foto. Una foto svela diretta emozioni e parole. Immagini lette e sussurrate. Con filtro o senza: un racconto di delicata energia.

Nl

In questo universo di photo lovers, ho conosciuto il meraviglioso gruppo delle instamamme, e da lì, è anche iniziata la mia collaborazione con il loro sito, ve ne ho già parlato qui. Del potere del web al femminile, ve ne parlerò in un post dedicato. Come tutti i social e per la navigazione in internet, bisogna prestare la massima attenzione a ciò che si pubblica. Per quanto mi riguarda, non metto foto esplicite di mio figlio, per tutelare la sua privacy, come non lo faccio qui sul blog. Una mia scelta personale. Detto ciò, mi piace instagram, per gli amici IG, dove dettagli di quotidianità si condividono in maniera immediata e spontanea.

loves

In questi giorni di esaltazione pre e post feste natalizie, ho scovato e trovato, qualcosa di assolutamente divertente, questa nuova (almeno per me) app, inaugurata proprio oggi. Qualche parola per chi ancora non la conoscesse:

-Flipagram: adoro! Potete scaricarla free, io l’ho fatto dall’app store per il mio iphone 4; una volta scaricata, si caricano le foto preferite, o semplicemente quelle che si vogliono condividere in quel momento, si sceglie la colonna sonora e si pubblica tutto su IG. Facilissimo. Creatività pazza.

Ecco delle clip appena create, sul mio nuovissimo canale youtube:

xmas and happy new year!

Entusiasmante vero? Mi basta poco! Potete sbizzarrirvi come meglio credete. Qui siamo a casa con l’intestinale formato family, tra –Piedino e La valle incantata e Il diario di Bridget Jones -visto per la millesima volta (adoro), do libero spazio alla mia follia adolescenziale in atto. Come al solito. 😉

Per adesso vi saluto, fatemi sapere se vi piace l’app e se riuscite ad usarla?

Che fate a capodanno? Noi al momento, siamo in fase dateci-un-bagno-subito. #help

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.