Una giornata tra i colori esaltanti dell’Ikea: alla ricerca del lettino blu.

La spesa nel pratico fast market sottostante, i maschi di casa stile “Handy Manny”, concentrati nel montaggio dei neo acquisti, e tu intenta a preparare una velocissima cena firmata Ikea.

Più di tutto lui, tuo figlio il tuo mondo, con uno dei suoi disarmanti sorrisi: “Grazie mamma è stupendo, evviva!”...Il suo lettino blu preferito!…Tu che ti sciogli all’istante, sei completa: completamente a tuo agio in quel posto speciale, chiamato famiglia.

lovepost1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Poco importa se delle volte, tendi ad essere dura con te stessa, i momenti in cui hai l’autostima a meno zero, che poi in quei frangenti, taglio e colore, per guadagnare vertiginosamente mille punti 😉

Esiste l’amore incondizionato, un sentimento che noi donne, sappiamo donare senza misura alle persone che amiamo, il nostro biglietto da visita, del resto è assodato: siamo inclini a rischiare, a costo di scottarci, determinate ad essere felici, e a rendere tali, le persone della nostra vita…Sfatiamo il luogo comune, che ci dipinge come le eterne insoddisfatte. Afferriamola la nostra felicità, a costo di rincorrerla, pretendiamola e difendiamola sempre, come diritto inalienabile.

A presto, con una personale considerazione sul tema dell’amicizia.

 

 

 

/ 5
Grazie per aver votato!

2 Comments on Feeling happy…

  1. hai ragione,basta un loro sorriso,una gioia immensa per una cosa da poco,che tutto torna a posto dentro di noi e nel mondo,tutto va bene,ma in fondo la felicità è fatta proprio di queste cose semplici…….
    bacio Anu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.