unnamed

Facciamo il punto.

Ma quanto mi piace partecipare ad eventi interessanti? Si scrive, si scattano foto, si incontrano i colori della diversità. Mi diverto ancor di più, quando sono dentro al pezzo. Il primo evento di cui voglio parlarvi, (spudorata), nasce dalla collaborazione con una mia amica mamma e pittrice. Francesca De Simoni. Le sono piaciute alcune delle mie fotografie, e mi ha invitato a prender parte al progetto Anemos. Una carrellata di artisti davvero in gamba (escludetemi pure dall’elenco) 😉 in mostra fino al 18 gennaio 2015, al Flexxi di Roma.

Questo è il video di presentazione, ci sono anche io per la vostra gioia.

 

L’inaugurazione della mostra è il prossimo 18 ottobre, alle ore 19,30, con una serata evento. Vi do qualche info:
Cocktail e Apericena (ma quanto fa figo la parola apericena?)

Spettacoli
Kick Machine
Ciccabimbo e Billy Boom

Presentazione del libro di Lauretta Chiarini
Con la partecipazione della ONLUS
Marco Pietrobono

Ingresso
Fino a 10 anni: free entry
Da 10 a 18 anni: € 6
Adulti: € 10

Insomma, se volete fare un salto, siete i benvenuti. Scatterò molte foto per chi mi segue sui social col tag #anemos #flexxiart.

In tema di bellezza, vi segnalo un’iniziativa che riguarda la giornata delle bandiere arancioni? Di cosa si tratta?

La bandiera arancione è un prestigioso riconoscimento del Touring Club Italiano, per i comuni dell’entroterra che si distinguono per l’eccellenza, il fascino, la qualità ricettiva, il folclore.

Cliccando sul link, trovate tutti i comuni italiani che, in collaborazione con l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il Patrocinio di EXPO Milano 2015, partecipano all’evento. Abbiamo bellezze assolute in Italia (tra le altre cose) che, aspettano di essere fotografate e raccontate, da tutti noi…

Che ne dite?

Degustazioni, attività per bimbi ed adulti, scorci mozzafiato, visite guidate nei borghi, sano divertimento in famiglia. Mamme romane e nei comuni limitrofi, siete pronte per scoprire questa cittadina insieme a me?

Io vi racconterò la città delle fragole, a due passi da Roma: l’incantevole Nemi. Ringrazio calorosamente FattoreMamma per l’invito. Vi aspetto il 12 a Nemi, e sui social con molti click. Non dimenticate l’hashtag #FACCEdaBA

Partecipate, partecipate, partecipate 😉

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.