No ordinary me – No ordinary blog 

Sono Anuska e questo è il mio blog! Mamma innamorata di un adorabile mini uomo dagli occhi verde giada, verdi, come la speranza. Il mio sole assoluto in ogni stagione. Il mio faro nella tempesta. Il mio bello.

Compagna di un tipo poco raccomandabile. Lo so, lo so: nessuno è perfetto.

…Riavvolgiamo il nastro. Lo dicevo io!

Working mom, appassionata fotografa, blogger, astro lover (ma perchè utilizzare questi termini British poi?!)…

Scrivere mitiga la mia parte imbizzarrita.

Io? Un po’ romantica ed effervescente naturale. Sensibile, quindi anche tosta. Nata a Roma. La mia città: sacra e profana, disincantata e fiera. Fascinosa, come solo lei sa essere.

Scusasepoco?

Complice il mio vecchio account di twitter. Una parola letta con autoironia, per raccontare un po’ di noi: donne, mamme, tutto. Un contenitore di emozioni, un luogo per chi esce dagli schemi e ne va fiero. Idee a colori, magie che nascono spontanee nei giorni che viviamo.

Amo lo shopping follereccio. Il rispetto. Baci, abbracci e coccole. L’amore fedele. Esserci, nonostante tutto. Un film Disney mangiando pop corn.

Orgoglio e Pregiudizio, un libro da rileggere sempre.

La bontà, che rende più fighi, ascoltare se stessi e gli altri. Stare piedi nudi sulla sabbia, sulla riva del mare. Un panino e una birra per stare insieme.

 Lontano da me…

Il tradimento. In qualsiasi ambito umano. Le famiglie ‘del Mulino Bianco’, vedi ipocriti e perbenisti. Chi disprezza per comprare a peso d’oro. Chi non sa chiedere scusa.

Le brutture del mondo.

…Siete sicuri di essere nel posto giusto? Se state ancora leggendo la mia Bio, allora direi di sì.

Benvenuti 🙂