Tolktolk: Il galateo che fa bene al brand

invito 29 aprile 2015

Il personal brand è spesso la ragione, a parità di competenze,  per cui un cliente sceglie noi piuttosto che un altro. In anteprima la presentazione del libro

“Afferma la tua identità con il Net Branding”

di Riccardo Scandellari

mercoledì 29 Aprile 2015

18,30 – 20,15
Java Cafè
Viale Della Repubblica, 21 – Bologna

BOLOGNA 27 APRILE 2015 – Nell’ambiente di lavoro siamo sommersi da tante situazioni che lasciano poco tempo per noi stessi e non parlo solo della parte di vita personale quanto della nostra immagine professionale. Spesso succede che anche chi si occupa di comunicazione si ritrova a trascurare tutte quelle operazioni che necessitano per curare il nostro personalissimo brand e farsi vedere e ascoltare dai propri pubblici.

Di qui l’idea di invitare a tolktolk Riccardo SandellariEsperto di personal branding e marketing digitale,Rudy BandieraBlogger, giornalista e docente di marketing online e Fabrizio CotzaCreatore di Alleanze imprenditoriali e professionali. 

Sarà l’occasione per presentare in anteprima assoluta il libro di Scandellari “Afferma la tua indentità con il Personal Branding”.

Con loro parleremo di come avere il giusto galateo on line perché la nostra immagine non ne risenta: dall’invio della semplice e mail, all’uso corretto dei vari social. Far conoscere noi stessi anche se non siamo un’azienda è importante per essere su una piazza che ti riconosca come professionista.

Evento gratuito è gradita la prenotazione al link http://bit.ly/1Dvvnnt

Tolktolk, conversazioni tra professionisti nasce dall’esigenza di fare chiarezza nel mondo del web, una macchina ad alta velocità che cammina su una strada senza limiti. L’idea è portare a Bologna degli esperti manager della comunicazione e new media che condividono con altri professionisti il loro sapere e che regalano un valore aggiunto al pubblico. La scelta di un cafè come location rispecchia l’informalità del web e vuole essere anche un luogo di incontro reale per fare networking alla vecchia maniera.