Strawberry Kiwi Gel Masque

Strawberry Kiwi Gel Masque

Strawberry-Kiwi-Gel-Masque-200x300Strawberry-Kiwi-Gel-Masque-16oz-210x300

Strawberry Kiwi Gel Masque

Fragola con Kiwi, gel maschera, è un anti-irritante la sua miscela di frutta ricca è un’ infuso con una combinazione di nutrizione fragolina Kiwi Gel Masque. Sono tutti prodotti vegetali naturali, idratanti e antiossidanti, tra cui Aloe Gel, estratto di camomilla, estratto di buccia d’arancia, Ginkgo Biloba, Citrus bio flavonoidi, Sodium PCA, allantoina, vitamine A, C, E e acido ialuronico.
È stato progettato per lenire, nutrire e idratare la pelle. E ‘perfetto sia per l’uso quotidiano e dopo l’esposizione al sole e per pelli sottoposte a procedure potenzialmente irritanti come estrazioni, ceretta, peeling, e l’elettrolisi.
Questo gel rosa pallido scivola sulla pelle senza problemi, e rinfresca la pelle una volta massaggiata. La maggior parte delle maschere possono lasciare la pelle con quella terribile sensazione di plastica e ti elastico in tensione, e secca, questa maschera trasparente idratante in gel, rende il tuo viso fresco, con una carnagione favolosamente nutrita.
Per utilizzare: Per l’uso quotidiano sulle pelli normali, pelli miste e grasse.
Per ottenere i migliori risultati usare 2-3 volte a settimana come crema nutriente, idratante e maschera rlassante. Applicare delicatamente, non evitare il collo e decollete, lasciare in posa per 15-20 minuti. Sciacquare bene con acqua fredda.

Tags: Allantoina, Aloe Gel, Anti-Rossore, bioflavonoidi, Camomilla, agrumi, Ginkgo Biloba, Acido Ialuronico, Masque, buccia d’arancia Estratto, professionista Formato, rosacea, sodio PCA, Fragola-Kiwi Gel Masque, vitamina A, vitamina C, vitamina E

https://www.facebook.com/NatPureLabs

http://www.naturepure.com/2010/06/strawberry-kiwi-gel-masque/