RINFRESCO GHIACCIATO e GUSTOSO

  • RAME PURO al 100% – I set di bicchieri di rame di Riches & Lee sono realizzati in rame puro al 100% e non sono placcati o rivestiti di nichel, acciaio inossidabile, lamiera di rame, ottone, stagno, piombo o alluminio. Abbiamo aggiunto una lacca invisibile per alimenti per proteggere dall’ossidazione. I bicchieri senza un rivestimento di sicurezza per gli alimenti si ossidano rapidamente!
  • BELLEZZA ARTIGIANALE – Realizzati a mano con rame della migliore qualità, Riches & Lee combina un lavoro artigianale senza precedenti con una lunga durata. Ogni pezzo unico di ogni set è meticolosamente lavorato artigianalmente e martellato con dettaglio e precisione ineguagliabili. Tutti i pezzi sono accuratamente lucidati in modo da avere una finitura super lucida e una lisciatura setosa, quindi si può bere con tutta comodità senza doversi preoccupare di bordi taglienti e ruvidi.
  • RINFRESCO GHIACCIATO e GUSTOSO – Il rame è incredibile nel trasferire e nel mantenere la temperatura, così le bevande si conservano gelate più a lungo! Particolarmente adatto per bevande fredde come birra, sidro, acqua, tè o caffè, vodka, gin, rum, tequila, whisky e cocktail.
  • Il SET COMPLETO DI 7 PEZZI + L’EBOOK – Il set di bicchieri di rame include tutto il necessario per godersi la vera esperienza Moscow Mule. Il set include 2 x bicchieri martellati di rame da 47 cl. Acquisti anche 2 x cannucce di rame senza giunture, 2 x sottobicchieri stupefacenti di rame e un misurino di rame da 6 cl per la misurazione degli ingredienti. In più un eBook di ricette per cocktail come BONUS, pieno di alternative divertenti per varianti emozionanti al classico Moscow Mule.

 

https://www.amazon.it/Bicchieri-Moscow-Martellati-Riches-Lee/dp/B01M5GLFM6?m=A2NU1PCJZ9RFK0