Prodotti PER IL Benessere, FORMULA 1 SOSTITUTIVO DEL PASTO

Formula 1 frullato

formula-1-herbalife-frullato

Formula 1 frullato

Formula 1 frullato

Formula 1 Herbalife in barattolo per frullato è un sostitutivo del pasto ipocalorico sano e delizioso. Adatto per perdere peso, dimagrire e controllo del peso.
Formula 1 Herbalife è ipocalorico, favorisce il metabolismo energetico, fornisce un elevato livello di energia e senso di sazietà con un apporto bilanciato di proteine e di nutrienti essenziali.

Una porzione di Formula 1 Herbalife 1 frullato, preparata con 250 ml di latte parzialmente scremato o latte di soia, apporta circa 217 Kcalorie e fornisce proteine di alta qualità derivate dalla soia e dal latte, preziosi antiossidanti, fibre alimentari e componenti a base vegetale.
Ricco di nutrienti essenziali, come vitamine e minerali, per raggiungere più facilmente i livelli di assunzione giornaliera raccomandati (RDA), contiene circa 72 macro e micro nutrienti, vitamine e minerali incluse le vitamine del gruppo B, importanti per favorire il metabolismo dei nutrienti.

Un frullato di Formula 1 Herbalife è un pasto ideale per perdere peso e per mantenere alti livelli di energia. Formula 1 Herbalife è un best seller da più di 30 anni!
Con Formula 1 non hai fame e hai tanta energia.
Le proteine della soia aiutano a controllare il colesterolo.
Semplice e veloce da utilizzare in sostituzione di 1 o 2 dei tre pasti principali giornalieri (colazione, pranzo, cena), Formula 1 Herbalife è la soluzione ideale per un efficace controllo del peso, e fornisce inoltre un ottimale apporto di nutrienti.
E’ estremamente digeribile ed assimilabile.

Se interessati pregasi rivolgersi a Samantha
347/ 4887557

samanthaferrari.herbalife