Macrosap75

Meraviglioso Sapone Naturale Vegetale. Universale per ogni tipo di pelle grazie al cocco e all’ acqua energizzata depura in profondità i pori della pelle preparandola a ricevere tutta l’azione benefica del gel Macrogel
Il Macrosap75 è ottimo anche in fase di clisteri perchè è delicato e non irrita.
Qui c’è il modo per visionare il tutto: http://it.wikihow.com/Praticare-un-Clistere. Macrosap75 è notificato nel Portale Europeo CPNP IL 30/01/2014 n.1642639. Per ottenere ottimi risultati si procede lavando tutta la pelle con il sapone Macrosap75 che depura in profondità, meglio aiutarsi con una spugnetta morbida o pennello da barba, lasciare agire alcuni secondi e poi risciacquare bene tutta la pelle depurata e poi applicare un lieve strato su tutta la zona interessata con il Macrogel che è in grado di stimolare tutti i pori della pelle sfruttando i principi attivi dei suoi componenti naturali con proprietà curative: Propoli, Aloe Vera Barbadensis, estratto di semi di Pompelmo, Ulivo, Uncaria Tomentosa, Erba di Grano. Si consiglia il trattamento alla sera per sfruttare il sitema naturale di autorigenerazione che avviene la notte mentre dormiamo. Utilizzare il MACROSAP75 per lavare bene tutto il viso e rimuovere ogni traccia di trucco con acqua tiepida, risciacquare bene, utilizzare il MACROSAP75 e distribuire la sua crema/schiuma molto abbondante su tutto il viso come in foto, aiutarsi con un pennello o spugnetta morbida.
Lasciare agire per almeno 15minuti, inumidire due strappi di carta di cellulosa e applicarla su tutta la crema/schiuma e lasciare agire per almeno 10minuti o anche di più.

Infine risciacquare bene con acqua tiepida e asciugarsi il viso con morbido asciugamano e applicare direttamente sulla pelle un lievissimo strato di MACROGEL-GEL su tutta la zona trattata. Istruzioni:
Lavare bene la zona (tutto il viso) col Macrosap75 che depura la pelle
poi:
la prima cosa importante da dire riguarda le dita: invece di usare il classico indice, provate ad utilizzare l’anulare. Il dito anulare, infatti, è il dito con il polpastrello più morbido che abbiamo, perché meno utilizzato rispetto agli altri. In questo modo l’applicazione sarà ancora più delicata e la scarsa forza che con questo dito riusciamo ad esercitare, proteggerà i nostri occhi da eccessive pressioni e sfregamenti
estraete dal tubetto una piccola quantità di Macrogel. Ora avvicinate l’anulare con il quale avete preso la crema e avvicinatelo all’altro, facendo toccare i polpastrelli: in questo modo trasferirete all’altro dito la crema necessaria per il “suo” occhio. Per le prime volte, però, vi consiglio di fare un occhio alla volta, per non confondervi e “intrecciarvi” con i movimenti!
iniziate ad applicare il Macrogel sulla parte interna inferiore dell’occhio, appena sotto il dotto lacrimale, seguendo la linea dello zigomo. Spalmatela quindi dall’interno verso l’esterno, fino all’angolo superiore esterno dell’occhio. Assicuratevi di coprire con il gel tutta l’area intorno all’occhio, anche quella più esterna (proprio lì dove sono le rughe!) Ripetete l’operazione, sempre dall’interno verso l’esterno mi raccomando, fino al totale assorbimento del gel che sarà quasi immediato.
ora picchiettate in modo molto delicato tutta l’area su cui avete applicato il gel, per assicurarvi che venga completamente assorbita dalla pelle
non avvicinatevi mai troppo all’occhio per non rischiare che il gel vi entri in contatto, anche se i componenti sono di origine vegetale potrebbe irritarlo. Rimanete appena al di sopra dello zigomo nella parte inferiore e appena sotto il sopracciglio nella parte superiore
applicare il Macrogel nella maniera più omogenea possibile, ovviamente per coprire ed idratare al meglio tutte le zone interessate e per avere una pelle uniformemente più levigata, poi se usate il trucco potete procedere con la massima tranquillità.
I risultati non tarderanno ad arrivare.
per essere sempre a posto con se stessi il sistema naturale ANTIODORANTE del Macrosap75 & Macrogel è semplicissimo: lavare bene le ascelle con Macrosap75 ascigare delicatamente e applicare un lieve strato di Macrogel-gel. per tutta la giornata sarete freschi e senza cattivi odori. Ottimo trattamento anche per chi ha la stessa esigenza per i piedi che sudano troppo. Usare Macrosap75 per lavare bene i piedi con acqua tiepida, lasciare agire qualche secondo la crema che si è prodotta poi risciacquare bene con acqua tiepida, ascigate e applicate un lieve strato di Macrogel-gel dedicate un po’ di Macrogel nelle zone che si formano eventuali duroni o calli. Il trattamento costante permetterà di avere sempre piedi freschi e riposati, la circolazione sanguinea sarà riattivata e ne beneficerà e tutto il fisico. Basta ai cattivi odori e fastidiosi dolori causati da duroni, calli e occhi di pernice….Tutto risolto con Macrosap75 & Macrogel.

Piacevolmente mi sono lavata seguendo alla lettera le indicazioni date dal Sig. Carmine…caspita…prima il sapone, poi il gel…e devo dire che la pelle…affetta da psoriasi o dermatite, chi ci va a capire che cosa sia davvero… fatto sta che sono felice e molto soddisfatta, qui in famiglia tutti noi abbiamo pelli molto delicate…ma non abbiamo avuto nessun effetto negativo, anzi…utile anche nei clismi…purtroppo anche quelli ci sono, e non irrita assolutamente…il mio sapone preferito in assoluto!!!

http://sanobenessere.jimdo.com/

Il Macrosap75 è ottimo anche in fase di clisteri perchè è delicato e non irrita.
MACROSAP75
confezioni in uso
MACROSAP 13 gr……………………………………….€. 4,00
MACROSAP 75 gr……………………………………..€. 12,00