Biolady, detegente naturale

Detergente naturale ecologico multiuso.
Biolady: 2 in 1, Detergente naturale multiuso ecologico, ottimo anche per allontanare insetti e parassiti. 5 litri.

La garanzia di pulire e igienizzare a fondo qualunque superficie, dissolvendo lo sporco e odori più ostinati in modo sano per la persona e la natura.

Grazie alla sua composizione naturale, derivata da olii essenziali di origine vegetale Biolady protegge la pelle e rispetta la natura P.H. neutro.

Igienizzante e sanificante, non lascia aloni ed elimina i cattivi odori.
Si possono lavare, sgrassare, igienizzare anche le ciotole e gli accessori dei nostri amici animali. Completamente biodegradabile(oltre il 98% di acqua energizzata)
I tensioattivi usati, di origine vegetale, sono facilmente e rapidamente e completamente biodegradabili secondo OECD.

Detergente liquido biodegradabile multiuso è conforme alle leggi e norme igienico sanitarie in vigore per tutte le attività dove applicano il regolamento d’autocontrollo H.A.C.C.P.
Modalità d’uso:
per sporco intenso va utivizzato tale e quale, senza diluirlo.
per normali pulizie si allunga con acqua ottenendo il triplo 1 litro = 3 litri.
Per allontanare gli insetti e parassiti diluire con acqua ottenendo il doppio 1 litro = 2 litri.
Campi d’applicazione detergente Biolady…>>

2) Biolady, per allontanre insetti e parassiti.

Nato come detergente ecologico nel 2000, incredibile scoperta nel 2003 come coadiuvante repellente per allontanre insetti e parassiti, proprio come i “vecchi rimedi della nonna”, che suggeriva di sciogliere del sapone marsiglia in acqua e spruzzarlo sulle piante per allontanare i parassiti e gli insetti nocivi e dannosi per le piante.

Dopo tutta una serie di verifiche eseguite da botanici e giardinieri, si è potuto riscontrare un reale successo con un’ampio spettro d’azione per allontanre insetti e parassiti, in qualunque ambiente, dalla frutta, alle piante ai fiori.

Io ho potuto valutare di persona questo stupendo prodotto, mi sono trovata bene, il profumo è piacevole, e ha dato completamente i frutti che si sperava. Non posso esser che felice di aver testato questo prodotto veramente incredibile. Felicissima di tutto e anche del gestore del sito non chè creatore di questa magnifica linea… non saranno dottori ma fanno magie!

http://sanobenessere.jimdo.com/