Videorecensione acquisti negozio “Make your style” (con idee per gioielli e bomboniere)

Ciao a tutte/i! Eccomi di ritorno con un video nuovo di zecca. Stavolta vi farò rimanere a riposo e vi proporrò una carrellata degli acquisti che ho effettuato lo scorso weekend.

Domenica si è chiusa l’edizione autunnale de “Il mondo creativo“, un evento che ormai si ripete da diversi anni e al quale cerco di partecipare ogni autunno.

Visitare questa fiera in questa sua edizione mi fa sempre molto piacere, soprattutto perché, oltre a offrire molti spunti creativi in vista del Natale, dà la possibilità di acquistare materiali di tutti i tipi visitando un unico posto.

Lo so, ormai grazie agli acquisti online nessun negozio è troppo lontano, però volete mettere la piacevole sensazione di vedere di persona e toccare con mano i materiali esposti?

Nel video che vi propongo oggi, nello specifico, voglio mostrarvi gli acquisti che ho fatto presso lo stand del negozio Make your style (shop online: www.makeyourstyle.it), dove ho acquistato degli articoli un po’ diversi da quelli che sono solita usare, ma che hanno ugualmente suscitato la mia curiosità.

I materiali che ho comprato sono per lo più legati al mondo delle bomboniere fai da te (altro argomento molto interessante che spero di riuscire a sviscerare qui sul blog nei prossimi tempi), anche se, con un po’ di inventiva e creatività, si possono usare anche per i bijoux o le decorazioni.

 Nel video vi mostrerò in modo dettagliato gli oggetti che ho acquistato, vi spiegherò come poterli utilizzare, vi farò vedere alcune prove che ho effettuato e vi darò qualche spunto per realizzare le vostre creazioni con questi materiali.

Nello specifico vi parlerò dei seguenti materiali:

  • Plastica pazza (con prove di utilizzo)
  • Stampini flessibili (con prova)
  • Pasta Oyumaru

e vi illustrerò i risultati che ho ottenuto sperimentando con questi materiali.

Non vi resta che mettervi comodi e godervi il video!

 

Related Post