Quanto amore può dare un gatto?

Quanto amore può dare un gatto?? Davvero c’è ancora qualcuno che pensa che un gatto non si possa affezionare? Se lo pensate anche voi allora dovete guardare questo video!

Più di un milione e mezzo di visualizzazioni per un abbraccio speciale, quello che il gatto dà al suo amico umano.

Il gatto poi è da sapere che è molto intelligente, pensate che questo piccolo felino utilizza più di 16 vocalizzi per comunicare con i suoi simili, e spesso anche con noi, e può imparare da solo a manipolare semplici meccanismi come le maniglie delle porte.

I gatti sono gli unici felini che riescono a fare le fusa sia durante l’inspirazione che l’espirazione, senza “interrompere” il tipico suono.

2 Risposte a “Quanto amore può dare un gatto?”

  1. La mia micia Mina quando ero piccola e non stavo bene mi coccolava abbracciandomi e non mi lasciava mai sola…. il gatto che avevo da più grandicella si nome Bobo mi aveva adottato e gli piaceva mettersi a mo di stola sulle mie spalle e mi ronfolava dolcemente nell’orecchio e quando ero giù s’infilavva sotto le coperte e doemiva con me abbracciandomi… io sempre detto se li tratti da amici/famiglairi i gatti ti danno tantissimo se li tratti da gatti e quindi li tieni a distanza automaticamente anche loro ti tengono a distanza!

I commenti sono chiusi.