Jarvis è un gatto dai mille sguardi, a volte persino quasi umani!

Jarvis the cross eyed catLa storia di Jarvis, un gatto strabico, ha un inizio molto triste ma un finale da star!

Nato con un difetto fisico abbastanza visibile, Jarvis è stato abbandonato dai suoi ex umani (Gente senza cuore) perché temevano che non sarebbe sopravvissuto. Il tenero gatto ha avuto però la fortuna di incontrare Daria Kelly, la sua attuale amica umana.

La ragazza trovò il micino spaurito e lo accolse in casa sua in attesa di trovargli una sistemazione, salvandolo così da un fine certa. La tenerezza e la voglia di vivere di Jarvis hanno fatto affezionare immediatamente Daria, al punto che la ragazza ha deciso di tenerlo con sé. I due ora sono inseparabili.

 

jarvis

Jarvis

Jarvis, affetto da una forma piuttosto pronunciata di strabismo.  È un gattino speciale: la sua storia non termina con l’amore della sua padrona ma con il successo mediatico che gli ha regalato il web!

Jarvis gatto strabico

Lo strabismo di Jaris NON provoca compassione in chi lo guarda ma un sano e sincero sorriso. Lo scorretto allineamento degli occhi è evidente; da questo asce un’espressione dolce  e insolita che, a seconda delle situazioni, può apparire corrucciata, pensosa, o addirittura ironica. Insomma, Jarvis è un gatto dai mille sguardi, a volte persino quasi umani!

jarvis gatto con strabismo

Daria pubblica le foto del micio in vari momenti della sua vita e delle sue giornate, per cui il gatto è in poco tempo divenuto famoso e le immagini delle facce strambe hanno decisamente conquistato il web. Il piccolo Jarvis è divenuto una stella del mondo animale virtuale e, con il tempo, il visino del gatto strabico più famoso di internet, è stato richiesto anche per eventi importanti.

Una risposta a “Jarvis è un gatto dai mille sguardi, a volte persino quasi umani!”

I commenti sono chiusi.