Graeme il gatto che accompagna la sua umana alla stazione e attende il suo ritorno.

Il felino dimostra un amore incredibile verso la sua umana. Si reca due volte al giorno alla stazione della sua città per accompagnarla.

Molto spesso gli animali ci dimostrano in molti modi il loro bene, ma alcune storie ci commuovono. Oggi vi raccontiamo del gatto Graeme che aspetta la sua umana alla stazione. Il felino in questione si reca due volte al giorno alla stazione, la prima per accompagnare e la seconda per riprendere la sua adorata padrona che fa la pendolare. Il micio è stato subito soprannominato “the trainspotting cat” ed è diventato famoso tra i viaggiatori di Melbourne in Australia. Le persone si sono affezionati a lui e si fermano per accarezzarlo e per fargli le coccole.
“Sembra sempre che sappia in quale carrozza del treno mi trovo e me lo trovo seduto davanti alla porta, dietro la linea gialla ovviamente: ci tiene alla sicurezza. E’ un gatto fantastico. Ma qualche volta anche Graeme si fa trasportare dal desiderio di farsi viziare dai suoi fan, e così in un paio di occasioni è finito sul treno in partenza ed è potuto scendere solo due fermate dopo. Non succede troppo spesso – spiega la sua mamma umana – ma comunque mi fa preoccupare”