Il desiderio del gatto di 16 anni si avvererà dopo 210 giorni al rifugio: la sua storia raccontata in animazione

Un gatto color zenzero di 16 anni è arrivato in un rifugio per animali sperando di trovare una nuova casa e iniziare cosi una nuova vita. Dopo oltre sette mesi di attesa cercando di farsi notare, questo dolce gatto anziano ha finalmente realizzato il suo desiderio proprio in vista delle feste di Natale.

Kozal è arrivato al National Adoption Centre per gatti nel Sussex (Regno Unito) dopo che il suo proprietario non poteva più badare a lui per motivi di salute. Questo magnifico gatto non abituato alla presenza di altri gatti mentre era ancora in famiglia, si è improvvisamente trovato spaesato nel centro adozioni specialmente per la presenza di altri gatti e ha cercato in tutti i modi di scappare.

Le persone del centro adozioni erano coscienti che il gatto aveva urgente bisogno di una famiglia e hanno iniziato a condividere la sua storia online. Giorno per giorno, Kozal da dietro il vetro della sua dimora guardava passare le persone che erano in cerca di adozioni, eppure nessuno sembrava interessarsi a lui.

I giorni passavano e Kozal era sempre più sconsolato. Finalmente dopo circa 210 giorni al centro una coppia è venuta a visitare Kozal. Gli hanno preso la zampa e l’hanno accolto nella loro casa amorevole. Quel giorno il desiderio di kozal si è finalmente avverato.

 

 

la sua storia raccontata in animazione

KOZAL al rifugio