6 segni che dimostrano che sei una gattara/o !

Per tutti la tipica immagine della gattara era quella di una donna sola, asociale e addirittura un po’ svitata, ma oggi, grazie a Internet, tutto ciò è cambiato! In Italia, come nel resto del mondo, ci si è resi conto di quanti amanti dei gatti, sia donne che uomini, esistano al mondo, e di come questo possa essere un fatto positivo!

Chiunque viva in Occidente oggi ha accesso ad Internet, e finalmente i gattari possono esprimersi liberamente: solo pochi riescono a mantenere la compostezza davanti a un video di un tenero gattino, e chi non ha mai cercato su YouTube o Google video e foto divertenti, tenere o buffe, con protagonisti dei micetti?

La domanda è: sei una gattara (o gattaro) anche tu? Sei sì, è ora di vivere liberamente la tua natura. Ma come capirlo? Leggi il nostro articolo per conoscere alcuni chiari segnali che lo dimostrano!
festa-del-gatto-sito-delle-donne

1. Non disturbi mai un gatto addormentato

Sei comodamente sdraiato sul divano, con un gatto sulle ginocchia, quando ti accorgi che ti si è addormentata la gamba, vorresti alzarti per preparare un tè o sgranocchiare qualcosa, ma vedere il tuo gattino sonnecchiare così beatamente. Rinunci per non disturbarlo ?

La vera gattara non sposta mai un gatto addormentato sulle sue ginocchia, il che significa che potrebbe rimanere nella stessa posizione anche per ore…

2. Il benessere del gatto è più importante del tuo

Immagina una piovosa, fredda notte d’inverno, e tu vuoi solo infilarti sotto le coperte, ma i tuoi gatti sono tutti sopra il letto! Bastano anche solo uno o due gatti per rendere il letto inutilizzabile ad un altro umano, con la loro capacità di occupare la massima superficie possibile. I gatti spesso vedono il tuo letto come il loro letto, che ti concedono ogni tanto grazie alla loro calorosa generosità!

Che fare? Ti tocca un’altra notte sul divano…? ( in realtà mi unisco a loro )

Allo stesso modo ti comporti con il cibo: loro mangiano alimenti di alta qualità, costosi, magari anche biologici, anche pochi giorni prima dello stipendio, mentre tu ti sei ridotto a mangiare prodotti in scatola o surgelati super economici!

3. Non riesci a fidarti fino in fondo di chi non ama i gatti

Ammettere ad una gattara che non ami i gatti, li trovi sleali, brutti o che ti fanno paura è un modo molto efficiente per porre fine alla conversazione. Un vero amante dei gatti può infatti reagire in due modi: provare pena per chi non vede la bellezza di questi animali, oppure non fidarsi di questa persona in quanto, se non apprezza i gatti, di sicuro ha qualcosa che non va!

4. Il tuo gatto è come un figlio

Se consideri il tuo gatto come un figlio, probabilmente vuoi che tutto il mondo lo sappia e avrai l’abitudine di condividere stati e foto quotidianamente.

Se dai al tuo gatto tutto ciò di cui hai bisogno, spendendo tempo e soldi per ogni suo capriccio, allora il tuo micio è proprio come un figlio, e anche piuttosto viziato!

5. Non hai mai incontrato un gatto che non ti sia piaciuto

Sebbene tu abbia delle preferenze (ovviamente il gatto migliore è il tuo), è probabile che tu non abbia mai visto un gatto che non ti sia piaciuto. Dal nobile ed esotico savannah al più umile dei gattini, ti fermi sempre a coccolarli un po’. Quel gatto randagio con l’orecchio mozzato, un occhio solo e un brutto caratteraccio? Bellissimo. Quello che ti ha morsicato le dita quando lo stavi accarezzando? Adorabile!

6. La tua cronologia ha solo siti sui gatti

 Internet è fatto per chattare, e nessuno lo sa meglio di te! La tua cronologia è piena di video di gatti su YouTube, siti specifici, e le uniche persone che ti sopportano sono probabilmente “pazzi” per i gattini come te, mentre gli altri amici hanno rinunciato da tempo a seguirti sui social!

Una risposta a “6 segni che dimostrano che sei una gattara/o !”

I commenti sono chiusi.