Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Una donna ci svela cosa utilizzano gli alberghi per rimuovere residui di sapone e di calcare ed avere docce sempre brillanti. A saperlo prima!

Cosa utilizzano gli alberghi per rimuovere residui di sapone e di calcare ed avere quindi docce sempre brillanti? A saperlo prima!

A nessuno piace pulire e fare le faccende domestiche, soprattutto quelle che richiedono molto tempo e sono molto faticose, come ad esempio quelle per eliminare tracce di sapone e di calcare dalle docce o dal lavandino della cucina. Ma il trucco che vi sveleremo, vi permetterà di avere un bagno splendente come nuovo, in modo semplice e naturale.
Oggi vi sveleremo un rimedio molto facile e veloce. Inoltre, non avrete bisogno di utilizzare prodotti chimici! Questo è il trucco che utilizzano la gran parte delle donne di pulizia negli alberghi.

Quello che vi occorre sono pochi e semplici ingredienti, che avrete di sicuro già in casa:

  • bicarbonato di sodio
  • dentifricio alla menta
  • limone
  • detersivo per lavastoviglie

1 . Iniziate col versare un po’ di dentifricio alla menta in un contenitore.

2 – Aggiungete poi il succo di mezzo limone.

3. Versate due cucchiaini di bicarbonato di sodio nella ciotola.

4. Mescolate bene fino ad ottenere un composto liscio. Ora che avete preparato il composto potete iniziare a strofinare la vostra doccia con questa crema, aiutandovi con una spugna. Dopodiché lasciate agire il composto sulle superfici per qualche minuto.

5. Mentre aspettate, aggiungete il detersivo per lavastoviglie al mix che avete usato per pulire la doccia, e pulite la porta a vetri della vostra doccia. Lasciate agire anche qui per pochi minuti.

6. Risciacquate bene con acqua e lasciate asciugare, aprendo porte e finestre, in modo che ventili. Se il bagno non è ben ventilato, usate un tovagliolo di carta o un panno pulito, per asciugare le superfici che avete pulito. Guardate che risultati! 

Utilizzando questo composto al 100% naturale il vostro bagno brillerà come non mai! Ora non vi resta che provare!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!