Il succo che svuota l’intestino da tossine e materia fecale: Elimina 4 chili in 7 giorni

Ogni giorno in tavola consumiamo alimenti e bevande contaminati come additivi, conservanti e sostanze nocive che a lungo andare possono accumularsi nell’organismo, soprattutto a livello dell’ intestino, fegato, reni e colon. Proprio per questo la medicina naturale raccomanda una depurazione del corpo, soprattutto del colon per liberarlo da questi contaminanti e dal materiale fecale in eccesso. L’accumulo di tossine può causare svariate malattie e/o disturbi (stanchezza, mal di testa, aumento di peso) e di conseguenza la perdita del proprio benessere psicofisico.
La depurazione del colon dovrebbe essere effettuata almeno 2- 3 volte all’anno. In questo modo il colon svuotandosi di queste sostanze assolverà al meglio le proprie funzioni, potrà così assorbire maggiori nutrienti ed eliminare più efficacemente le tossine. Per questo è necessario depurare il colon.
Durante questa fase è importante seguire una corretta alimentazione e un buon stile di vita, evitando alimenti che possano in qualche modo irritare la mucosa gastrointestinale, come il latte e i suoi derivati e alimenti iperproteici. Per riequilibrare la flora intestinale si può invece ricorrere ad integratori con un’alta percentuale di fermenti vivi o assumere regolarmente yogurt naturale (anch’essi costituiti da batteri buoni che aiutano l’intestino a raggiungere il suo normale equilibrio).
Fortunatamente esistono vari rimedi naturali che accelerano la pulizia del proprio colon in modo da liberarsi da tossine che possono recare solo danni alla salute umana. Il più efficace prevede l’utilizzo di pochi semplici ingredienti. Eccoli qui di seguito:

Ingredienti
– 1 mela,
– 1 cucchiaio di semi di lino,
– 1 cucchiaio di semi di chia,
– 1 cucchiaino di miele,
– 1 bicchiere d’acqua.

Preparazione
Frullate tutti gli ingredienti descritti sopra, esclusi i semi di chia. Ponete il preparato in una tazza e aggiungetegli i semi di chia che verranno consumati così come sono.
Consigliamo di assumere questa bevanda 2 volte al giorno per 2-3 settimane.

Raccomandiamo nuovamente che durante il trattamento depurativo è importante adottare una dieta sana e bilanciata evitando cibi grassi, cibi raffinati e modalità di cottura non salutari come frittura e arrostitura. Consigliamo inoltre di svolgere almeno 30 minuti di attività fisica al giorno.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!