Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Come profumare la casa con l’ammorbidente. Risultato invidiabile!


Warning: Undefined array key "file" in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-includes/media.php on line 1686

In questo video la youtuber Antonella ci darà alcuni suggerimenti per combattere contro i cattivi odori domestici con deodoranti fai da te per ambienti.

Gli ambienti interni sono soggetti ai cattivi odori malgrado le continue pulizie. Non bisogna disperarsi perché è piuttosto normale. Il cibo, la cottura e, ultimi ma non per importanza, gli odori umani! Per evitare tutto ciò dovremmo essere sempre alle prese con detersivi, spugne, aspirapolvere… e poi ovviamente lanciarci subito sotto la doccia.

Avere a portata di mano un buon deodorante per ambienti è sempre consigliato, soprattutto in alcune stanze della casa. Non è facile trovare, tuttavia, una fragranza che soddisfa appieno il nostro olfatto.

C’è invece un odore inconfondibile gradito praticamente da tutti, ed è quello dell’ammorbidente. La youtuber Antonella ci spiegherà come utilizza proprio questo prodotto concepito per la lavatrice in un modo diverso da quello normale.

Potremo usare un qualsiasi ammorbidente per preparare in casa il nostro deodorante per ambienti preferito. Si consiglia vivamente di scegliere in ogni caso un prodotto biologico e naturale. Oggi sono tante le linee di prodotti per la casa che si servono solo di preparati naturali e non tossici. Se spruzziamo qualcosa nell’aria, evitiamo di farlo con sostanze di natura chimica.

Questo è un modo rapido che possiamo adottare anche in casi di emergenza, ad esempio quando stiamo per ricevere qualcuno, abbiamo appena cucinato della verdura il cui odore si è rapidamente diffuso in tutta la casa e per finire ci rendiamo conto di non aver comprato il deodorante.

https://www.youtube.com/watch?v=v5FuEdYiQhw

Anche se abbiamo un nostro prodotto preferito, dunque, possiamo ascoltare i consigli di Antonella e tenerli a mente per un’eventuale emergenza olfattiva! Non ci resta che dare un’occhiata al video per scoprire i consigli di Antonella sul suo canale YouTube.

L’idea di avere la casa profumata di ammorbidente non è niente male! Buona visione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!