Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Il modo in cui porti la borsa dice molto sulla tua personalità

Il modo in cui porti la borsa dice molto sulla tua personalitàLa borsa è un accessorio che molte donne non rinuncerebbero mai. Da un po’ di tempo a questa parte anche molti uomini la indossano, grazie all’avvento della moda della tracolla. Si tratta di borse decisamente differenti tra loro, ma alla fine il concetto alla base di quest’accessorio rimane sempre lo stesso: contenere cose che non starebbero tutte nelle nostre tasche. C’è chi pensa che il modo di portare la borsa possa dire molto sulla nostra personalità. Quindi vediamo insieme i diversi modi in cui si può portare una borsa.

Dietro le spalle come se fosse uno zaino. Portare la borsa dietro le spalle è un tipo di scelta molto rara da incontrare, a parte i bambini che vanno a scuola, questo perché viene giudicata assolutamente non elegante. Chi porta la borsa in questo modo ha un grande spirito di avventura ed una personalità sempre lanciata con entusiasmo verso nuove sfide, piccole o grandi che siano.

Anche il secondo modo di portare la borsa.  Basta che la borsa sia un po’ aperta, e si rischia di rovesciare tutto per terra. Chi porta la borsa in questo modo è una persona che ha tutto sotto controllo, è sincera anche quando c’è da dare brutte notizie.

Se invece portate la borsa nel terzo modo, siete delle persone a cui piace leggere e avere tutto sotto mano. Vi piace la comodità e tranquillità, perchè è essenziale per la vostra quotidianità. Non vi lasciate convincere dalle vostre decisioni già prese nel vostro percorso quotidiano.

Se invece portate la borsa a tracollo, ovvero nel quarto modo rappresentato in figura, siete persone sicure e non condizionabili. Siete leggermente esibizionisti,ma sapete essere generosi con gli altri.

Se invece portare la borsa nel quinto modo mostrato in figura, siete delle persone particolari,  un po’ eccentrici ma avete una personalità vivace, piena di idee e creatività. Siete amanti del sole, della natura e degli spazi aperti. Sapete inoltre apprezzare l’arte che vi circonda.

 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!