Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/vhosts/nonsoloriciclo.com/httpdocs/wp-content/themes/zeen/inc/core/template-tags.php on line 3122

Dovrebbe essere in ogni casa!

In rete si trovano spesso esperimenti piuttosto bizzarri, eppure è proprio lo spirito della condivisione a stimolare la creatività negli appassionati del fai da te, le cui idee possono talvolta essere geniali, altre volte un po’ meno!

 

Questo video trovato su YouTube è la dimostrazione che tra le mura domestiche possiamo produrre qualsiasi cosa. Ciò che serve è solo un po’ di fantasia. Attenzione però, perché c’è un limite a tutto e il presente tutorial ne è la dimostrazione.

Risultati immagini per Dovrebbe essere in ogni casa!

In realtà nel video tutto fila liscio, ma occorre fare qualche precisazione. Prima di tutto, il povero frullatore sarà ormai passato a migliore vita, o almeno gli aspetta una vita molto breve. Mai utilizzare gli elettrodomestici da cucina (quelli che entrano direttamente o indirettamente a contatto con il cibo) per lavori potenzialmente tossici.

Tossici perché, come possiamo vedere, il materiale apparentemente innocuo che usiamo quotidianamente e che l’autore del tutorial ha deciso di impiegare in modo bizzarro può provocare danni se sottoposto ad alte temperature.

Ricapitolando, oltre ad avere rovinato un frullatore, lo youtuber – a cui, va riconosciuto, non mancano fantasia e creatività – ha creato un mix altamente tossico all’interno del forno di casa, lo stesso forno in cui prepariamo i cibi che andremo ad ingerire… insieme alle sostanze tossiche assorbite dalle pietanze.

Insomma, il video – oltre ad essere la prova che con un po’ di ingegno si può raggiungere qualsiasi risultato – è anche la dimostrazione di come si possa usare la propria intelligenza nel modo sbagliato.

Creare fumi tossici in casa di propria iniziativa non è certamente un comportamento che consigliamo. È bene tuttavia mostrare anche questo tipo di esperimento per mettere in guardia nel caso in cui venga in mente a qualcuno di imitare questo esempio sbagliato!

La plastica è un materiale innocuo fin quando viene utilizzato nel modo tradizionale. Evitiamo invece di fare gli ingegneri chimici fai da te!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!